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Messaggioda Simo90 » 20/06/2011, 19:13

danile 90 » 20/06/2011, 19:54 ha scritto:simo 90 quelli erano i commenti della corsa che avevo prima,la edition 111...lo cambiata con la elective 2011,quella in foto :ave: :ave:

ah capisco come la mia... come ti trovi coi 17 su un 1.2? io ho i 16 ora e vorrei passare ai 17 :D
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Messaggioda danile 90 » 20/06/2011, 19:16

io mi trovo benissimo,mia madre ha la 5 porte 1.2 con i 15 e la differenza è minima...
poi avendo i 17 senza assetto della sport ma con l'assetto normale ,perchè i 17 gli ho aggiunti dopo,la macchina è stupenda,ma allo stesso modo comodissima.. :okok:
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Messaggioda bisy69 » 20/06/2011, 19:18

Scusa se rompo, quindi hai preso una bomboletta ma nera o ci son dei colori particolari?? e per lucidarli usi ancora il lucido in bomboletta??? complimentoni al pittore :clap: !!
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Messaggioda Simo90 » 20/06/2011, 19:23

danile 90 » 20/06/2011, 20:16 ha scritto:io mi trovo benissimo,mia madre ha la 5 porte 1.2 con i 15 e la differenza è minima...
poi avendo i 17 senza assetto della sport ma con l'assetto normale ,perchè i 17 gli ho aggiunti dopo,la macchina è stupenda,ma allo stesso modo comodissima.. :okok:


Grazie mille per le info! io li monterò come i tuoi neri :)
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Messaggioda danile 90 » 20/06/2011, 19:27

no,la bomboletta,c'è fatta apposta,devi prendere quella fumé per la plastica...cmq ora ti spiego bene...
-come prima cosa carteggia i fanali con la paietta opputre una carta vetrata molto fina,tipo una 1000
-dopo averli puliti bene ,verniciali con la bomboletta fumé
-dopo averli fatti asciugare bene,prendi della carta vetratada 1000 ad acqua,cioè quella che va bagnata(usa questa,cosi bagnandola ti rendera la carteggiatura molto piu fina e precisa) e carteggiali,finche non raggiungi la trasparenza che vuoi e soprattutto finche non avrai i due fanali uguali.
-infine puliscili con un panno umido e lucidali con della pasta lucidante sfregandoli in modo circolare
il risultato sarà questo...Immagine

-- 20/06/2011, 19:28 --

Simo90 » 20/06/2011, 19:23 ha scritto:
danile 90 » 20/06/2011, 20:16 ha scritto:io mi trovo benissimo,mia madre ha la 5 porte 1.2 con i 15 e la differenza è minima...
poi avendo i 17 senza assetto della sport ma con l'assetto normale ,perchè i 17 gli ho aggiunti dopo,la macchina è stupenda,ma allo stesso modo comodissima.. :okok:


Grazie mille per le info! io li monterò come i tuoi neri :)

ma come i miei neri non ci sono....
Ultima modifica di danile 90 il 20/06/2011, 19:28, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda bisy69 » 20/06/2011, 19:47

Grazie dani,
beh che dire sei un bel po' più esperto di me!!
Grazie delle dritte e complimenti ancora per il mezzo :eheh:
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Messaggioda Simo90 » 20/06/2011, 19:49

danile 90 » 20/06/2011, 20:27 ha scritto:no,la bomboletta,c'è fatta apposta,devi prendere quella fumé per la plastica...cmq ora ti spiego bene...
-come prima cosa carteggia i fanali con la paietta opputre una carta vetrata molto fina,tipo una 1000
-dopo averli puliti bene ,verniciali con la bomboletta fumé
-dopo averli fatti asciugare bene,prendi della carta vetratada 1000 ad acqua,cioè quella che va bagnata(usa questa,cosi bagnandola ti rendera la carteggiatura molto piu fina e precisa) e carteggiali,finche non raggiungi la trasparenza che vuoi e soprattutto finche non avrai i due fanali uguali.
-infine puliscili con un panno umido e lucidali con della pasta lucidante sfregandoli in modo circolare
il risultato sarà questo...[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/SDC11586.JPG ]

-- 20/06/2011, 19:28 --

Simo90 » 20/06/2011, 19:23 ha scritto:
danile 90 » 20/06/2011, 20:16 ha scritto:io mi trovo benissimo,mia madre ha la 5 porte 1.2 con i 15 e la differenza è minima...
poi avendo i 17 senza assetto della sport ma con l'assetto normale ,perchè i 17 gli ho aggiunti dopo,la macchina è stupenda,ma allo stesso modo comodissima.. :okok:


Grazie mille per le info! io li monterò come i tuoi neri :)

ma come i miei neri non ci sono....


si scusa ho fatto confusione intendevo quelli di marcotuning, ovvero quelli di serie :)
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Messaggioda danile 90 » 20/06/2011, 19:56

di niente bisy,la tua è stupenda...simo90,anche i miei cmq sono quelli originali ma sono il disegno 2011
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Messaggioda Simo90 » 20/06/2011, 20:00

ah capisco ma mi forse ho trovato qui sul forum come quelli del modello 2011 che monta la limited che io trovo sublimi :D
Il disegno nuovo è bello però preferisco il vecchio :)
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Messaggioda danile 90 » 20/06/2011, 20:02

si ,in effetti il disegno vecchio è stupendo e forse piu sportivo..
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Messaggioda Simo90 » 20/06/2011, 23:27

danile 90 » 20/06/2011, 21:02 ha scritto:si ,in effetti il disegno vecchio è stupendo e forse piu sportivo..


condividO :D
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Messaggioda danile 90 » 21/06/2011, 7:07

anche se questo nuovo mi fa impazzire...
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Messaggioda Gaucho3986 » 21/06/2011, 8:56

Bellissima davvero, mettici il tubo di scarico, le frecce opc e va da dio! be come ti sembra il 1.2 85cv?? :eheh: :eheh: provato a superare i 3000 giri :ave: :ave:
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Messaggioda danile 90 » 21/06/2011, 10:09

grazie mille,cmq si non è male,non è molto scattante,ma ancora ho solo 400km :l0l: :l0l: :l0l:
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Messaggioda Gaucho3986 » 21/06/2011, 12:21

danile 90 » 21/06/2011, 11:09 ha scritto:grazie mille,cmq si non è male,non è molto scattante,ma ancora ho solo 400km :l0l: :l0l: :l0l:


azz non la tirare allora, oggi a me è arrivata a 5700km ho fatto il pieno 67 euro che non è male cmq! devo dire che non è scattante perchè cmq è una macchina abbastanza pesante ma questa pesantezza però dalla sua ha anche delle buone cose come la stabilità in curva, la tenuta da strada e la compatezza della vettura superiore addirittura ad una polo 1.6 di un mio amico che sembra una grande punto per leggerezza e precarietà di materiali all'interno. Però se la tiri superati i 3000 giri diventa un proiettile. :eheh: :eheh:
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