grazie! =) ....cmq anke io l'ho vista gialla xò sul catalogo e subito ero partito x quella....ma poi ho pensato ke magari dopo 1 pò mi sarei stufato e allora ho preso 1 colore meno appariscente ke xò si fa notare cmq dalle mie parti
io avrei intenzione di fare gli apekki neri, gonne opcline e spoiler opc di estetica.....solo ke nn riesco a trovare le gonne in ABS a buon prezzo......x ora ho solo lo spoiler ke lo devo acquistare da 1 mio amico ke ha l'opc e vuole mettere quello della nurburgring edition....[/quote]
Siguarda hai fatto bene alla fine a prenderla rossa... meglio che gialla secondo me... io pensa che ero andato al motorshow priam di acquistarla...a vedere il restyling in antreprima... e la c'era la versine verde vipera (tipo Scirocco) e subito ho detto... la prendo così appena esce il restyling.... per quella ho anche aspettato a cambiare macchina... verde vipera con specchi e cerchi bianco lucido....
Poi però una volta uscita in Italia... la sorpresa.... quella verde la fanno solo in Germania.............................. por... putt.....
Allora sono andata sulal nera totale e alla fine mi sono accontentato delle pinze freno verde acido..... come puoi vedere se vai nelal sezione le ns. corsa... corsa d... bat(corsa)mobile...
Lascia stare le gonne e altre cose se non hai una follia da spendere... io ho solo lo spoiler pure io e mi basta... con cerchi da 17 e pizne verdi fa la sua bella scena... mi absta e avanza... lo spioiler se lo trovi a poco dal tuo amico prendilo, te lo consiglio... specchi neri anche stra consigliati... con cerchi e tetto nero non puoi non metterli... poi facci vedere le foto di come viene... ultima cosa... ho visto che hai il 1.3 cdti come il mio... attento al fap... è una rottura... controlla sempre il computer di bordo per evitare di spegnere la macchina in rigenerazione... è una palla sto fap[/quote]
certo!!gli specchietti sono la prima cosa....in settimana finisco la matura e poi inizio con le modifiche....ho già l'impianto audio pronto da montare....lo spoiler nn so x quando cel'ho cmq pensavo di fare ancke le pinze nere lucide xkè tanto dietro ho il tamburo......cmq.....è spettacolo quel verde della scirocco!!....gli avevo detto a mio fratello di aspettare a prendere la scirocco e di prenderla verde ma ha voluto prenderla bianca =)