Ma qualcuno che mi può dare una mano a smontare tutto e montare i led ?
Ovviamente di Roma
TUTTO per illuminaz interna strumenti
maverix » 20/06/2011, 18:24 ha scritto:per quelli bianchi non ti so dire a me è successo con tutti i plcc2 rossi.. nessuno si accendeva rispettando la polarità dei vecchi.. così li ho provati a girare e vanno! non chiedetemi il perchè però
William » 20/06/2011, 18:50 ha scritto:Mi dispiace milano... Cmq se prendi in mano il tutorial leggi le conversazioni sui led e balle barie, riesci anvhe da solo è piu facile di quello che sembra. A parte la saldatura che é il punto piu particolare
Raffix » 20/06/2011, 18:59 ha scritto:William » 20/06/2011, 18:50 ha scritto:Mi dispiace milano... Cmq se prendi in mano il tutorial leggi le conversazioni sui led e balle barie, riesci anvhe da solo è piu facile di quello che sembra. A parte la saldatura che é il punto piu particolare
E' proprio quello che mi spaventa ho letto il tutorial il tachimetro per esempio non osso toccarlo non saprei dove mettere le mani
Magari ad avere un aiutooo
Black dragon86 » 22/06/2011, 10:30 ha scritto:li avrai montati male o staccati dal proprio contatto
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti