opc line 1
bisy69 » 21/06/2011, 11:49 ha scritto:Beh più che sulla valutazione dell'usato in sè, che guarda con questi kit è praticamente uguale perchè i concessionari si basano esclusivamente sulla valutazione "quattroruote" della tua versione...e puoi aver messo tutti gli optional che vuoi che è già bello se ti riconoscono qualcosa (parlo in generale certo può valere qualcosa se la vendi privatamente)...diciamo che almeno ti sei messo posto e hai evitato tutto le mene successive per montarlo
Complimenti ancora!!
Aiden88 » 20/06/2011, 19:20 ha scritto:Corsa bellissima!
peccato che l'hai presa da Autostemac a Tivoli...io non mi sono trovato bene e non ci torno manco morto
me l'hanno data senza fendi nonostante ce l'avessi da contratto e me l'hanno installati successivamente senza cambiare devioluci e centralina (hanno solo fatto un passaggio dei fili elettrici e messo pulsantino), rendendomi così impossibile l'installazione del CC. Ciò nonostante mi hanno dato la falsa speranza che si potesse installare e ora mi ritrovo con una leva CC montata e INUTILE. Quando l'ho ripresa me l'hanno pure data per funzionante...poi sono tornato indietro e ovviamente l'opzione del TECH2 non era attivabile...che tristezza guarda
Stupido io che me la so presa...ma avevo fretta di prenderla, soprattutto per lavoro.
Scusate l'OT/Sfogo
marcotuning91 » 21/06/2011, 17:22 ha scritto:si si lo avovo già visto! spacca! solo che hai la rottura di scatole dell'antenna infatti ho cambiato pure la base dell'antenna io!
marcokar » 21/06/2011, 17:33 ha scritto:marcotuning91 » 21/06/2011, 17:22 ha scritto:si si lo avovo già visto! spacca! solo che hai la rottura di scatole dell'antenna infatti ho cambiato pure la base dell'antenna io!
hai ragione pero ovvio prendendo un tipo di antenna di 4 cm come la monta un mio amico me la deve prendere
marcotuning91 » 21/06/2011, 17:35 ha scritto:marcokar » 21/06/2011, 17:33 ha scritto:marcotuning91 » 21/06/2011, 17:22 ha scritto:si si lo avovo già visto! spacca! solo che hai la rottura di scatole dell'antenna infatti ho cambiato pure la base dell'antenna io!
hai ragione pero ovvio prendendo un tipo di antenna di 4 cm come la monta un mio amico me la deve prendere
sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..
Kaska » 21/06/2011, 17:42 ha scritto:veramente uno spettacolo complimentoni!!! con il kit opc mi piace molto anke il muso ke sinceramente fino ad ora nn mi convinceva il paraurti...
marcokar » 21/06/2011, 17:40 ha scritto:sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..
marcotuning91 » 21/06/2011, 17:53 ha scritto:marcokar » 21/06/2011, 17:40 ha scritto:sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..
non tocca l'abbiamo provata calcola che lo spoiler è originale opc il replica va + verso l'alto forse il tuo amico ha quello!!!! comunque mi deve arrivare a ore l'assetto koni sport regolabili con molle h&r dedicate come la vedi la faccenda???????
marcokar » 21/06/2011, 17:55 ha scritto:marcotuning91 » 21/06/2011, 17:53 ha scritto:marcokar » 21/06/2011, 17:40 ha scritto:sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..
non tocca l'abbiamo provata calcola che lo spoiler è originale opc il replica va + verso l'alto forse il tuo amico ha quello!!!! comunque mi deve arrivare a ore l'assetto koni sport regolabili con molle h&r dedicate come la vedi la faccenda???????
io ci metterò o il vmaxx o il weitec.. devo vedere un po' il rapporto qulità prezzo..
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti