E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D
bisy69 ha scritto:Già hai ragione!! Poi beh io devo dire che dietro è leggermente più bassa del davanti perchè ho il bombolone del GPL anche se non si vede molto..Eh già in alcune strade con assetto originale e 17 prendo di quelle botte paurose ..con l'assetto a ghiera ciao povera la mia corsina
Uff sono indecisissimo se mettere o no i dayline
bisy69 ha scritto:E ma è sempre per sta storia che fan poca luce...perchè di mettere il kit xenon non ho voglia...mi basterebbe montare le lampadine effetto xeno...però con le alogene anche sandro con la limited mi fa che a momenti si vedon più i led che gli anabbaglianti
marcotuning91 ha scritto:Guarda che se metti i lenticolari non puoi non mettere lo xeno.. Ho visto dal vivo quelli che ha su mauri e sono veramente belli! Sbaaaaav
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
bisy69 ha scritto:marcotuning91 ha scritto:Guarda che se metti i lenticolari non puoi non mettere lo xeno.. Ho visto dal vivo quelli che ha su mauri e sono veramente belli! Sbaaaaav
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
No marco intendevo i devil fan poca luce con le alogene...poi se cambio faro e spendo soldi voglio che esternamente il faro abbia qualcosa di particolare...ovvero i led
bisy69 » 23/06/2011, 11:04 ha scritto:Già hai ragione!! Poi beh io devo dire che dietro è leggermente più bassa del davanti perchè ho il bombolone del GPL anche se non si vede molto..Eh già in alcune strade con assetto originale e 17 prendo di quelle botte paurose ..con l'assetto a ghiera ciao povera la mia corsina
Uff sono indecisissimo se mettere o no i dayline
bisy69 » 23/06/2011, 11:13 ha scritto:E ma è sempre per sta storia che fan poca luce...perchè di mettere il kit xenon non ho voglia...mi basterebbe montare le lampadine effetto xeno...però con le alogene anche sandro con la limited mi fa che a momenti si vedon più i led che gli anabbaglianti
david.guazzini » 23/06/2011, 11:27 ha scritto:Se il tuo problema è che non hai voglia di mettere il kit Xenon per la spesa, io ti assicuro che ho acquistato in rete un kit a 69€ 5000k e ci vedo come se fossero gli abbaglianto alogeni
danile 90 ha scritto:mettili i dailyne,sono bellissimi...cmq io il bombolone non c'è lo e infatti dietro è uguale a davanti
inse92 ha scritto:bella!!complimenti!! ....ma 1 volta montato lo spoiler hai dovuto cambiare la sede x l'antennino?
inse92 » 24/06/2011, 11:32 ha scritto:infatti io nn so come risolvere quel problema......al max provo a cercare 1 pennetta vw come quella della scirocco ke è veramente piccola ed elegante
danile 90 ha scritto:bisy quanto spazio hai tra ruota e passaruota te?da me ci passano giuste giuste 3 dita...cmq grazie dei complimenti e il prima possibile mettero il kit opc line come il tuo...
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti