marcotuning91 » 05/06/2011, 11:29 ha scritto:
sta molto a chi ti ferma.. se dovesse succedere basta fare quelli caduti dalle nuvole e dire che li togliete subito.. poi naturalmente non lo fate..
Come dicevo prima è vera la prima parte Sicuramente però sconsiglio di fare il "finto tonto" perché se per sbaglio vi beccano 2 volte di fila e non li avete tolti poi si rischia di peggio..
Parlando da ex possessore di xeno posso dirmi fortunato. Ho i fari a parabola e montando i 6000K tutte le 3 volte che ho incontrato FDO al posto di blocco, di cui una mi ha anche fermato, non sono mai stato interrogato per i fari (anche se l'ultima me li ha un po' squadrati).
eclipse ha scritto:si ma il lavafari non si potrebbe aggiungere? è così complicato far passare dei tubi che mentre ti lavano il parabrezza lavano anche i fari?? mah...
Si. Dal noto rivenditore di ebay OBD2W oltre agli xenon è possibile prendere il kit lavafari. Costava circa 50€ (scontato 30€). Il montaggio è molto semplice ma va' fatto con gli attrezzi giusti e un minimo di esperienza. Sono 2 fori davanti ai fari per mettere gli spruzzini; collegare i cavetti in dotazione con il "serbatoio del lavavetri" e pochi altri passaggi se non erro.
L'unica cosa che mi ha fermato sono stati i fari lenticolari. Non mi piace andare in giro e rischiare "gratuitamente" però con Lenticolari, lavafari, xenon 4500-6000K mi sarei sentito molto più sicuro e li avrei tenuti.