William » 27/06/2011, 21:12 ha scritto:Maligno » 27/06/2011, 21:09 ha scritto:scusa il ritardo,cmq non ho possibilità di fare foto,cmq è molto semplice,togli le due viti per lato e con forza tiri,conviene farlo prima da una parte poi dall'altra cosi ti è piu semplice
Sto provando!!!
[ Post made via iPhone ]
Direi c***o anche se mettono gli asterischi, ma nn viee proprio... Sul lato eaterno ho levato tutte le viti, di muovr solo la parte superiore sella maschera, quella inferiore sembra bloccata da dentro!
[ Post made via iPhone ]
-- 27/06/2011, 21:28 --
William » 27/06/2011, 21:18 ha scritto:William » 27/06/2011, 21:12 ha scritto:Maligno » 27/06/2011, 21:09 ha scritto:scusa il ritardo,cmq non ho possibilità di fare foto,cmq è molto semplice,togli le due viti per lato e con forza tiri,conviene farlo prima da una parte poi dall'altra cosi ti è piu semplice
Sto provando!!!
[ Post made via iPhone ]
Direi c***o anche se mettono gli asterischi, ma nn viee proprio... Sul lato eaterno ho levato tutte le viti, di muovr solo la parte superiore sella maschera, quella inferiore sembra bloccata da dentro!
[ Post made via iPhone ]
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII FATTOOOOOO.... momenti spacco tt ma fatto vi agg domani!!! Ciao raga e grazie per l'aiuto che mi state dando!!