si alla fine non si nota tantissimo...
...io pensavo d aspettare k finiscano gli ammo e poi ci metto sotto un bel ghiera
Ironmattia » 13/01/2011, 16:49 ha scritto:il greco...con tutti i kit molle fissi rimane un po + alta dietro xk la nostra car è proprio fatta così...
se guardi qualsiasi corsa 3 porte anke in config originale è un pelo + alta dietro...
l'unico modo x averla livellata...è l'assetto regolabile o anke detto Ghiera
mio Dio mave ma vieni a monza da reggio calabria???? 6 un grande!
Ironmattia » 13/01/2011, 16:45 ha scritto:si alla fine non si nota tantissimo...
...io pensavo d aspettare k finiscano gli ammo e poi ci metto sotto un bel ghiera
ilGreco » 13/01/2011, 16:46 ha scritto:maverix ma resta troppo alta dietro?
avevo letto che altre molle davano questo effetto ,ma le eibach invece abbassa di più anche dietro.
a me piacerebbe tutta a lo stesso livello...che mi consigli?
PS: sei di Reggio? io sono della provincia di Vibo valentia ci dovremmo incontrare perché e proprio bella la tua
Ironmattia » 13/01/2011, 16:49 ha scritto:il greco...con tutti i kit molle fissi rimane un po + alta dietro xk la nostra car è proprio fatta così...
se guardi qualsiasi corsa 3 porte anke in config originale è un pelo + alta dietro...
l'unico modo x averla livellata...è l'assetto regolabile o anke detto Ghiera
mio Dio mave ma vieni a monza da reggio calabria???? 6 un grande!
ilGreco » 13/01/2011, 17:06 ha scritto:ciò le molle sport di serie (-1,5 penso) non e male come assetto ma con i cerchi nuovi (presto ) volevo abbassare un altro po
ilGreco » 13/01/2011, 17:06 ha scritto:ciò le molle sport di serie (-1,5 penso) non e male come assetto ma con i cerchi nuovi (presto ) volevo abbassare un altro po
maverix » 13/01/2011, 20:29 ha scritto:uppo una foto così torniamo in tema my car
[ [url=http://img218.imageshack.us/img218/1865/59182908.jpg] ][/url]
maverix » 12/01/2011, 22:50 ha scritto:gannystyle91 » 11/01/2011, 19:17 ha scritto:Bella Mave vai con i cerchiazzi!!!!!!!!!!!!!
per i Dayline io sono d'accordo con te non seguiranno molto il clean style ma sono stupendi e ci stanno benissimo!!!! poi vabbè io sono del tipo che non seguo uno stile specifico ma seguo il mio stile sarei capace di mettere uno scarico Japan style su una corsa tipo quella di dedo o di spartaxxgrazie ganny lo stile è personale!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti