secondo me meglio le lampadine....cmq vanno bene anche le pellicole, bisogna vedere il modo più pratico cmq ti consiglio le lampadine, meno sbattimento taglia incolla, la lampada la sostituisci e via...
Beautiful life if it lasts Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
Grazie per i consigli Io ho la bomboletta, ma mi sa che piglio le pellicole... ho trovato quelle della lamin-x in vendita in europa che da quel che ho capito sono una bomba
appena fai il lavoro posta qualche foto.... così da vedere il risultato finale........... vorrei vedere come vengono, magari ci faccio un pensierino anch' io
Beautiful life if it lasts Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
con 3 euro prendi 2 fogli di queste pellicole in cartolerie fornite di prodotti da disegno tecnico...fanno una luce bellissima ecco una foto della mia e in foto non rende molto...mi sono arrivati anche i led gialli per le posizione appena monto foto...ah io ho anche gli abbaglianti a luce gialla colorano la parabola che è un amore guarda qui ti metto le foto che ho
ecco gli abba gialli...non guardare la luce di posizione perchè ora mettero i led e vediamo che esce fuori
queste sono le pellicole...spero di essere stato chiaro