necessica omologazione?
Ironmattia » 09/05/2011, 10:38 ha scritto:tutti lo fanno...ma andrebbe omologato!
questo xk la targa è associato a un telaio...quindi nel caso le fdo ti cercassero direbbero...una Corsa D "nera" poi magari l hai ambiata ed è bianca
ilmaster » 03/07/2011, 16:22 ha scritto:Ironmattia » 09/05/2011, 10:38 ha scritto:tutti lo fanno...ma andrebbe omologato!
questo xk la targa è associato a un telaio...quindi nel caso le fdo ti cercassero direbbero...una Corsa D "nera" poi magari l hai ambiata ed è bianca
????
Il colore non è scritto da nessuna parte.
Si può cambiare senza problemi.
StefenomenoCDTI » 06/09/2011, 7:53 ha scritto:io tra un po cambio colore e il carrozza mi ha detto che è tutto tranquillo!!
StefenomenoCDTI » 06/09/2011, 8:53 ha scritto:io tra un po cambio colore e il carrozza mi ha detto che è tutto tranquillo!!
gannystyle91 » 06/09/2011, 22:46 ha scritto:Ragazzi non andiamo Off topic!!!! si parla di omologazione/non omologazione del colore, non di che colore facciamo le nostre auto
comunque il colore come già detto è associato al telaio e quindi alla targa... ma assolutamente non è segnato a libretto
anche se tempo fa un amica poliziotta mi disse che loro dal libretto vedono di che colore è originariamente l'auto/moto anche se non mi ha detto come...
gannystyle91 » 06/09/2011, 22:46 ha scritto:Ragazzi non andiamo Off topic!!!! si parla di omologazione/non omologazione del colore, non di che colore facciamo le nostre auto
comunque il colore come già detto è associato al telaio e quindi alla targa... ma assolutamente non è segnato a libretto
anche se tempo fa un amica poliziotta mi disse che loro dal libretto vedono di che colore è originariamente l'auto/moto anche se non mi ha detto come...
Torna a Omologazioni, collaudi e multe
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti