Stiv » 27/06/2011, 23:18 ha scritto:Beh la corsa D monta H7 sugli anabbaglianti ed H1 sugli abbaglianti. H3/H10/H11 sui fendinebbia (bisogna controllare la propria auto).
Per il kit xeno bisogna prenderne uno "canbus" per evitare spie di errore e malfunzionamenti. La potenza deve essere da 35w e, in caso di fari a parabola (di serie) bisogna prendere delle H7R.
L'unica cosa di cui accertarsi sono gli attacchi delle lampadine anche se la restyling dovrebbe esser come la "vecchia" con la sola aggiunta di lampadine T20 per i led diurni
novemilaotto » 05/07/2011, 19:23 ha scritto:Stando in questa discussione credo che più o meno quasi tutti lo han montato,me compreso. Anche io ho le h7r e nn abbaglian per niente,35w con centraline canbus. Lo ho su da un mesetto zero problemi
Illminano bene le 35w? Mi hanno detto che sono un pò una fregatura
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
claclo62 » 05/07/2011, 22:19 ha scritto:Ottima come quelle che ho preso io ma 25 euro in meno circa da prendere subito non fare il mio errore prendi le h7r 6000k
Pero ho notato che la corsa ha l'oscuratore davanti cioe' quella parabola metallica davanti alla lampadina degli anabbaglianti e la mia ha la regolazione elettrica dei fanali in base al carico toricamente potrei montare le normali h7 oppure no?
compaee » 05/07/2011, 23:02 ha scritto:l'offerta è ottima, io le ho prese un mesetto fa a 75€ .. quasi quasi acquisto le h1 per gli abbaglianti...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti