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"My second love " la mia corsa........... racing stile

Racing....... ma con stile..........

Messaggioda tramtram » 13/01/2011, 14:39

SOLDATO ITALIANO » 13/01/2011, 14:37 ha scritto:Questo è amore a prima vista :)

si hai detto proprio bene...
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Messaggioda mirkoCorsa1.0 » 13/01/2011, 20:33

pure io voglio il tettuccio :cry:
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Messaggioda gannystyle91 » 13/01/2011, 22:47

Ottimo lavoro con i fendi e la griglia!!!!! :okok:

mi servirebbe proprio uno come te qui nelle vicinanze... dovrei far resinare gli specchietti alle piastre... :scrolleye:
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Messaggioda Rickyrace » 14/01/2011, 9:45

eccomi, bella molto corsa :P un consiglio, per evitare i noiosissimi distanziali e relativi ritiri di libretto eccetera, prenditi un paio di cerchi da 14 con ET 35 e ottieni lo stesso effetto dei distanziali solo che li hai direttamente dal cerchio, io sui 14 avevo fatto così e nn puoi immaginare quante volte si ostinavano a dire che montavo i distanziali quando nn era così.
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Messaggioda Giorgino » 15/01/2011, 18:01

Ciao Marco, bella storia :)

Fammi svelto capire una cosa però... il 1.4L da 8v non aveva mica meno cavalli dell'1.2 da 16v, o son io che ricordo male?
I led interni, e gli antinebbia comunque ci stanno da favola (infatti ho comandato qualche metro di striscia a LED per questo motivo, oltre che per baule e altre piccole parti :D)... forse sono un po'troppo forti (quelli interni) però magari è solo colpa della foto :D
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Messaggioda tramtram » 16/01/2011, 14:13

mirkoCorsa1.0 » 13/01/2011, 20:33 ha scritto:pure io voglio il tettuccio :cry:

beh.............. il mio è pure elettrico........... quindi non faccio neanche fatica..... in autostrada basta tenere premuto in un verso oppure nell'altro ed il gioco è fatto....

gannystyle91 ha scritto:Ottimo lavoro con i fendi e la griglia!!!!! :okok:

mi servirebbe proprio uno come te qui nelle vicinanze... dovrei far resinare gli specchietti alle piastre... :scrolleye:


Grazie dei complimenti ganny..... cmq sentiamoci in mp x gli specchietti........ vediamo se posso aiutarti......

Rickyrace ha scritto:eccomi, bella molto corsa :P un consiglio, per evitare i noiosissimi distanziali e relativi ritiri di libretto eccetera, prenditi un paio di cerchi da 14 con ET 35 e ottieni lo stesso effetto dei distanziali solo che li hai direttamente dal cerchio, io sui 14 avevo fatto così e nn puoi immaginare quante volte si ostinavano a dire che montavo i distanziali quando nn era così.


beh.... i cerchi o i distanziali li andrei a montare soltanto per andare in pista...... quindi no problem....... al momento sto pensando ad alcune cose prima........... tipo montare le gomme 185 /60 r 14 come il gsi................ spero bene......

Giorgino ha scritto:Ciao Marco, bella storia :)

Fammi svelto capire una cosa però... il 1.4L da 8v non aveva mica meno cavalli dell'1.2 da 16v, o son io che ricordo male?
I led interni, e gli antinebbia comunque ci stanno da favola (infatti ho comandato qualche metro di striscia a LED per questo motivo, oltre che per baule e altre piccole parti :D)... forse sono un po'troppo forti (quelli interni) però magari è solo colpa della foto :D


alcune motorizzazione tipo la versione x14xe ( possiede soltanto 60 cv pur avendo lo stesso monoblocco......) o altri tipi di motore possono avere anche meno cavalli del mio......... la mia è la versione sport quindi il mio c14se ha una programmazione(sportiva di fabbrica della centralina ) diversa da altre versioni.......... cmq, come motorizzazioni la opel ha prodotto il 1,0 cc 12 v, il 1,2cc 16v, 1,4 cc da 8 v ( 60 cv o da 82 cv ) , 1,4 cc 16 v ( da 90 cv ), 1,6 8v, e il 1,6 da 16v che si differenziavano di pochi cavalli (106 cv o 109 cv ) non ricordo tanto bene......

cmq tutte le foto dei led le ho fatte con il cell in modalità notturna quindi la luce sembra più forte....... ma ti posso assicurare che non da assolutamente fastidio......
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Messaggioda Rickyrace » 16/01/2011, 14:50

guarda, io prima di omologare le 205/45R16 avevo omologato le gomme del gsi ovvero le 185/60R14, per fare questo passo devi semplicemente recarti presso un rivenditore opel, andare dal magazzino ricambi e richiedere il nullaosta per quella misura, solitamente fanno una fotocopia del libretto e la spediscono alla opel italia giù a roma e nell'arco di una settimana massimo ti mandano su l'ok, poi con quel foglio fai a prenotare l'aggiornamento del libretto alla motorizzazione principale della tua città, ti daranno due bollettini da pagare, la spesa qui è intorno ai 30 euro, mentre per il nullaosta sei sul centinaio, cmq pagati i bollettini dovrai tornare e li ti daranno la data del collaudo, solo il giorno del collaudo potrai montare le gomme di cui dovrai fare l'omologazione, poi li controlleranno semplicemente il numero di telaio che corrisponda al libretto e guarderanno se la misura delle gomme è esatta, poi ti rilasceranno un foglio di via valido fino ad un massimo di 60 giorni dove c'è scritto aggiornamento pneumatici e poi ti arriverà il libretto nuovo, però nn ricordo se devi andarlo a prendere o ti arriva a casa, ma quello te lo diranno loro.
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Messaggioda tramtram » 16/01/2011, 14:55

Rickyrace » 16/01/2011, 14:50 ha scritto:guarda, io prima di omologare le 205/45R16 avevo omologato le gomme del gsi ovvero le 185/60R14, per fare questo passo devi semplicemente recarti presso un rivenditore opel, andare dal magazzino ricambi e richiedere il nullaosta per quella misura, solitamente fanno una fotocopia del libretto e la spediscono alla opel italia giù a roma e nell'arco di una settimana massimo ti mandano su l'ok, poi con quel foglio fai a prenotare l'aggiornamento del libretto alla motorizzazione principale della tua città, ti daranno due bollettini da pagare, la spesa qui è intorno ai 30 euro, mentre per il nullaosta sei sul centinaio, cmq pagati i bollettini dovrai tornare e li ti daranno la data del collaudo, solo il giorno del collaudo potrai montare le gomme di cui dovrai fare l'omologazione, poi li controlleranno semplicemente il numero di telaio che corrisponda al libretto e guarderanno se la misura delle gomme è esatta, poi ti rilasceranno un foglio di via valido fino ad un massimo di 60 giorni dove c'è scritto aggiornamento pneumatici e poi ti arriverà il libretto nuovo, però nn ricordo se devi andarlo a prendere o ti arriva a casa, ma quello te lo diranno loro.

io voglio proprio evitare questa trafila burocratica e questo sperpero di denaro inutile............ voglio andare a parlare con un gommista che si occupa di queste cose, se mi fa un buon prezzo e fa tutto lui va meglio.... cmq vediamo un po..........
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Messaggioda Rickyrace » 16/01/2011, 15:07

guarda i commisti nn fanno altro che rivolgersi a qualche casa dei pneumatici, come yokohama o pirelli, ma solitamente nn va a buon fine. poi vedi te, ma la migliore e la più sicura è quella.
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Messaggioda Audio85 » 18/01/2011, 18:00

normale ke io sto nel magazzino e nn ho mai fatto nullaosta O.o :fifi: :O.o: :timido: :zzz: :tziumm:
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Messaggioda Rickyrace » 18/01/2011, 18:36

Audio85 » 18/01/2011, 18:00 ha scritto:normale ke io sto nel magazzino e nn ho mai fatto nullaosta O.o :fifi: :O.o: :timido: :zzz: :tziumm:


così vuol dire essere un baro :clap: :clap: :clap: :clap: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
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Messaggioda tramtram » 21/01/2011, 14:00

domani operazioni di "routine" :cambio olio e filtro con additivo ceramic power, per il motore, spurgo freni,montaggio filtro a presa diretta( cda ) e spero montaggio lama sotto paraurti anteriore ..... tutto rigorosamanete fatto con le mie mani...... un amico meccanico , mi presta un ponte .... :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Tutti questi lavoretti in previsione di un giretto in pista.... domenica mattina..... :eheh: :eheh: :eheh:
Ultima modifica di tramtram il 21/01/2011, 14:01, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Cry84 » 21/01/2011, 14:02

non mettere additivi ceramici!!! si raggrumano e fanno solo danni! :oo:
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Messaggioda tramtram » 21/01/2011, 14:26

Cry84 » 21/01/2011, 14:02 ha scritto:non mettere additivi ceramici!!! si raggrumano e fanno solo danni! :oo:

perchè mi dici così ?????? cmq volevo mettere proprio questo ??????
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Messaggioda Cry84 » 21/01/2011, 14:29

i ceramici hanno il brutto vizio di raggrumarsi, i grumi possono, non è detto che succeda ma è cosa comune, ostruire i passaggi dell'olio con ovvie conseguenze... te lo sconsiglio... se trovo delle foto ti mostro come diventa quella porcheria...
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