Anche tu allora lo senti stiv..si è uno stock e lo fa quando prendi un avvallamento o un dossetto e gli ammortizzatori sembrano tutti tirati e che non ammortizzano però quando cè un piccolo avvallamento nel limite ammortizzza ma sono duri...che sarebbe cavolo...vediamo se lo fa anche ad altri se lo fa allora è normale.Magari qualcuno che ha avuto questo problema ed è andato alla opel che gli hanno detto è normale?
X il fatto del fischio 90denno tu intendi che senti il fischio quello che senti tu è normale è la turbina io dicevo invece un zzzz come se gratta quando lascio l'accelleratore e ieri ho provato ad andare a 3mila giri lascio l'accelleratore e lo faceva poi abbasso la frizione e non lo faceva piu xchè levava naturalmente i giri al motore quindi o è la frizione o qualcosa dentro al motore
X il tergicristallo mi sembra strano però che al massimo tocca con la plastica sotto se l hanno fatto x andare al massimo l hanno collaudato bene cè stato un acquazzone ho messo al max e sentivo stock stock quando arrivava giu e che cavolo però...chissà se si possono regolare,grazie!
Aspettiamo altri commenti da persone che sanno di questo problema che abbiamo io e stiv,intanto nell attesa possiamo approfondire..!