landyl » 12/07/2011, 13:44 ha scritto:Ma i PDI delle pizzerie, centri commerciali, ristoranti ecc... non erano gia installati di default?
Ne hai aggiunti altri?
sisi ne ho aggiunti altri..+ aggiornati..
landyl » 12/07/2011, 13:44 ha scritto:Ma i PDI delle pizzerie, centri commerciali, ristoranti ecc... non erano gia installati di default?
Ne hai aggiunti altri?
Attila.Corsa » 14/07/2011, 9:31 ha scritto:Ragazzi ho risolto per gli Autovelox! Immagine di una fotocamera sulla mappa, e "beep" per segnare l' avvicinamento!
Chiunque voglia il file da caricare già pronto me lo dica
Attila.Corsa ha scritto:Ragazzi ho risolto per gli Autovelox! Immagine di una fotocamera sulla mappa, e "beep" per segnare l' avvicinamento!
Chiunque voglia il file da caricare già pronto me lo dica
Attila.Corsa » 15/07/2011, 9:48 ha scritto:ragazzi fate così, mandatemi un pm con la vostra mail, vi mando un file .zip da scompattare e mettere così com'è nella chiavetta (mi raccomando formattata in FAT o FAT32) e scaricate i poi dal menù "setup" comunque lo spiega il manuale.... per risolvere praticamente nel file asc ci sono dei numeri che richiamano le immagini e il suono all' interno dei file system del navi... Il limite massimo è ad es: Limite 60km/h; all' avvicinarsi si sentirà un "bip" e sulla schermata comparirà: "Attenzione ci si sta avvicinando a Autovelox fisso @60km/h"... qualsiasi dubbio chiedete (ps, gli autovelox sono disegnati come macchine fotografiche sul precorso"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite