@ $imone
200€ ma forse tu preferisci 282,90$
infatti sto pensando di cambiare colore e fare:
o arancio fluo, o viola shocking, o blu elettrico...
@Corsaro:
bene, è leggermente troppo rigido al retrotreno rispetto all'avantreno, ma questo, seppur sia uno svantaggio per fare tempi in pista, è un ottimo vantaggio per avere un bel sovrasterzo.. cosa che altrimenti con un anteriore sarebbe molto più difficile... quindi, direi che è un assetto sincero,
promette quello che mantiene, promette 500€ e li mantiene tutti
secondo me, per quello che costa, è un ottima cosa...
Andare a mettere un assetto da 1500€ e poi non sei capace di sfruttarlo è ridicolo... sono soldi spesi male, e quelli che riescono a sfruttare un vmaxx appieno sono molto pochi... figurati quelli che sanno sfruttare un bilstein o kw v3...!!!
Per niente spesso vedi chi ha degli assetti da 1000 e + € avere qualcuno con un vmaxx nel c**o..
e li parte un bel Rosik
Quindi, salvo che tu non sia un pilota professionista (e intendo professionista, non quello che va la domenica in pista e crede di essere Alonso - tanto per fare un nome a caso- ) prendi vmaxx
e se dopo 30.000km si spacca, puoi rigenerarlo come vuoi tu, così ti trovi per pochi soldi un assetto da far piangere i migliori e sopratutto, su misura per te