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Messaggioda altair05 » 15/07/2011, 21:45

non dovrebbe passare acqua ma si potrebbe creare umidita.......................tipo quando fuori dall'auto piove ed i vetri all'interno si appannano
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 21:46

beh ma li se c'è umidità la prendono anche i cavi dentro al faro allora o no??
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Messaggioda altair05 » 15/07/2011, 21:49

i fari originali sono siggillati....................per cambiare le lampade ci sono dei coperchi e se ci fai caso c'e' una guarnizione in gomma che serve proprio a non far entrare umidita'..................
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 21:53

si è vero comunque le mie 2 guarnizioni si sono incanalate molto bene nonostante i fori non precisi!!!...poi appunto per sicurezza ho strusciato del silicone nero tutto intorno ma proprio un filino xk un domani che li devi togliere sennò salterebbe fuori un casino!!1...comunque il peso dei cavi non penso che sia a meno che magari il cavo è un po tirato e rivolto verso il basso...io tutti e 2 li ho rivolti verso l'alto e non sono tirati sono liberi non dovrebbe più staccarsi la guarnizione!!
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Messaggioda altair05 » 15/07/2011, 21:56

esattamente............dovresti star tranquillo e non aver problemi
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 21:57

ma io fin'ora ero tranquillo...adesso mi avete messo una pulce nell'orecchio :mha: :mha: :l0l: :l0l:
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Messaggioda claclo62 » 15/07/2011, 21:58

corsista92 » 15/07/2011, 22:42 ha scritto:tranquillo claclo!!!...il foro non era esattamente un foro =)...però la guarnizione si è incanalata bene e l'ho gia sigillata con del silicone nero dall'esterno!!!...ma scusa ma da li non dovrebbe passare acqua com'è sta storia?

Hai fatto bene a mettere il silicone io non l'ho messo e stamattina uno dei tappi si e' mosso e il check control dava insp2 come se ci fosse una lampadina bruciata
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 22:00

fino a quel punto si è mosso???...ma tu che kit avevi??
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Messaggioda claclo62 » 15/07/2011, 22:05

corsista92 » 15/07/2011, 23:00 ha scritto:fino a quel punto si è mosso???...ma tu che kit avevi??

Come il tuo ma nno dipende da quello dipende dai fori nei tappi leggermente piu' grossi del dovuto per un errore di misurazione
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 22:10

a beh quindi in fase di installazione non si erano incanalati bene??
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Messaggioda altair05 » 15/07/2011, 22:12

scusate una curiosita'.............la mia auto e' 1.3 diesel e per mettere gli xeno ho dovuto mettere dei condensatori altrimenti quando accelleravo i fari si spegnevano a qualcuno e' successa la stessa cosa??
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 22:14

u mamma è la prima che sento :oo:
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Messaggioda altair05 » 15/07/2011, 22:22

sono questi
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Ultima modifica di altair05 il 15/07/2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda corsista92 » 15/07/2011, 22:27

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora è tutto chiarooo :D :D...praticamente avrai preso un kit non canbus e ti dava questo problema ad altri è successo che magari lampeggiava!!!...azz 20 euri quasi ti compravi un kit canbus cinese :l0l: :l0l:
Ultima modifica di corsista92 il 15/07/2011, 23:00, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda novemilaotto » 15/07/2011, 22:39

Ma il check control non lo hanno tutte le corsa giusto?


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