marcotuning91 » lunedì 1 agosto 2011, 19:23 ha scritto:Simo90 » 01/08/2011, 20:21 ha scritto:ahaha ma lo ho detto che era squallida! Comunque tu appena esce in replica lo prendi da fabio il resto del kit?
si si.. vedo com'è quello che ha montato mauri poi lo prendo da lui..
scusate ragazzi eh, ma non capisco il perchè di questa avversione al montare il kit replica di Fabio
...con questo non è che voglia fare pubblicità al buon Fabio eh(e dico buon perchè comunque grazie a lui ho risparmiato una montagna di euri
)...però non capisco il perchè di questa preferenza all'originale...un sacco di utenti del forum (più del vecchio, ma anche di quello nuovo, compreso io) hanno montato il kit replica e vi assicuro che il risultato finale è assolutamente identico! l'importante è che il carrozziere sappia fare il suo lavoro ovviamente.
vi dico tutto questo non perchè voglio che facciate come dico io eh, ma per farvi risparmiare un sacco di soldi!!!!
sapete quanto mi avevano chiesto alla opel per montare il kit?....3000 €
(premetto che i prezzi oscillano di brutto da città a città, ma qui a Firenze da quel che so sono particolarmente ladri)
e invece grazie a Fabio quanto ho speso?....1300 €...ed il risultato?...pari all'originale
(se la trovo vi posto una foto della mia e della limited del mio amico Ottocorsa)
detto questo...facciamo un monumento a Fabio!
ahahahahah