marcotuning » 16/07/2011, 19:23 ha scritto:ciao, ti posso chiedere se la bocchetta del serbatoio l'hai verniciata oppure hai preso l'adesivo? se è l'adesivo ti ricordi per caso dove lo hai comprato??
grazie mille in anticipo..
ho scaricato dall' internet la grafica e dopo con un programma grafico ho creato un tondo delle dimensioni uguali di questo dell srrbatoio. poi sono andato a un timbrificio, e quando avevano un posto libero nell foglio che dovevano stampare , hanno messo mio disegno. ho pagato 15 euro e mi hanno dato 4 copie.
-- 13/10/2011, 11:05 --
gannystyle91 » 14/07/2011, 21:37 ha scritto:Bella Bella!!
Divertente vero cambiare le posizioni????
per gli xeno con una 70ina di euro te la cavi
io li ho presi da tramtram qui sul forum
per l'assetto guarda su ebay tedesco.. trovi quello a ghiera della FK a 200 euro...
si è molto divertente cambiare le posizioni. adesso ho quelli a led, e speriamo con non mi rompono le FDO. Me hanno fermato 3 giorni fa, ma non hanno detto nienche, xke ho spento subito i fari. Cercavano la gente con le assicurazioni false hehe. Invece x gli xenon si monta molto avendo un kit da 4000-5000 k
con il faro lenticolare? xke se si nota molto lascio stare, xke x essere in regola dovrei montare il faro proprio con omologazione x i xenon, pero costa troppo, e poi gli spruzzi - che c****a - servono solo x scogliere la neve dai fari, visto che i xenon non scaldano cosi tanto come le lampadine alogene.
-- 13/10/2011, 11:08 --
zatoichi91 » 16/07/2011, 19:19 ha scritto:Davvero bella
ma per quelle linee cromate nella mascherina frontale hai usato quei fili che vendono sotto il nome di proteggi portiera?
si ho usato questi, con una cola tipo gel dentro ,che fa tenere meglio(ho comrato in Polonia, ma anche in Italia è la stessa cosa). comunque dopo due anni di uso le ho tolte, perche non mi piacevano piu. il materiale è troppo morbido e non viene cosi bene come un pezzo in accaio lucido..dopo due anni in alcuni punti si iniziava a staccare.