te vivendo in quel luogo che evoca ricordi per me indelebili non potevi far altro che ascoltare canzoni di questo genere.... Viva lo Studio Zeta e la vera Discoradio!
Bei pezzi Raziel!!!! non li conoscevo.. ma sono davvero belli.. la Dance era un modo infinito!! musica spettacolare!!!!!
io metto qualche classico.. che tutti conoscono e che io adoro!! W LA DANCE!!!!!!!!!!
a me ogni volta che ascolto queste ed altre canzoni sale un brivido lungo la schiena.... Gabry Ponte, Roby Rossini, Dj Ross, Danijay, Gigi D'agostino, Prezioso & Marvin... tanto per citare alcuni degli Dei Italiani della Dance!!!! ognuna di queste canzoni mi ricorda e mi ricorderà in futuro la mia infanzia quando avevo circa 10/11 anni... ora che ne ho 20 vorrei tornare indietro a 10 anni fa...
Ben detto Gannystyle91! i mitici anni 1990-2000! troppo forti! ricordo che quando ho cominciato ad ascoltarle ero ancora alle elementari! poi quando andavo in piscina a fare gli allenamenti (in pratica ogni giorno!) mettevo Discoradio a manetta! Ho ancora a casa tutti i cd originali dello Studio Zeta! La DDD, la Discoparade, la Discoradio compilation, l'Alternative Hit..mamma che bei ricordi! E pensare che avevo il vicino che ci lavorava (forse ci lavora ancora ma non più come prima) e mi portava a casa i cd gratis!
peccato che discoradio non ci sia più... io ascoltavo solo Discoradio.. e M2O... e tra i miei CD custodisco con cura qualche Hit mania Dance e Hot party di quegli anni... tuttora ho una cartella piena zeppa di Dance nella chiavetta in macchina da tenere a manetta!!!!!!!!
eh si Raziel.. diciamo che comunque conosco gran parte della dance compresa tra il 2001 e il 2004... quelle precedenti a quegli anno le conosco vagamente...