poi biancaaaa come la miaaa tanta roba!
anche io ho una sport 2010 bianca e sono intenzionato a mettere il kit gsi solo che nn riesco a concepire come fa ad adattarsi il sottopara posteriore alla sport

Racing Style (o almeno ci si prova!)
tele_whitecorsa_ » martedì 19 luglio 2011, 14:23 ha scritto:ciao pippo !! troppo bello il tuo mezzo complimenti!
poi biancaaaa come la miaaa tanta roba!
anche io ho una sport 2010 bianca e sono intenzionato a mettere il kit gsi solo che nn riesco a concepire come fa ad adattarsi il sottopara posteriore alla sportbè tu l'hai montato quindi non ci saranno problemi neanche sulla mia.... hai fatto fare tutto dal carrozziere giusto? e per lo spoiler si deve modificare l'antenna?
tele_whitecorsa_ » martedì 19 luglio 2011, 18:43 ha scritto:bè si farò fare il lavoro a un carrozziere non ci provo neanche a farlo io, domani sento un pò di prezzi per montaggio e verniciatura. per l'antenna penso che metterò una pinna se tocca però se mi dici che basta un' antennino più corto potrei tenere quello che ho su ora + corto della simoni racing ( che stacco sempre perchè me ne hanno gia fregati 2) però con la pinna non avrei più questo pensiero... ci pensero!
Grazie per le risposte
Simo90 ha scritto:Sono perfetti quei cerchi!
b-color ha scritto:bella davvero![]()
![]()
![]()
![]()
DavidCorsa92 » mercoledì 20 luglio 2011, 9:37 ha scritto:Saranno perfetti sulla mia quei cerchi
PippoCorsa » 20/07/2011, 8:53 ha scritto:ti ringrazio!!!! fa sempre piacere ricevere apprezzamenti...anche se sporadici...[u]la mia corsa non sembra riscuotere molto successo sul forum...
[/u]
vedremo se dopo gli imminenti aggiornamenti avrà un pochino più seguito...
spero che la tua arrivi presto!
bisy69 » lunedì 15 agosto 2011, 9:01 ha scritto:Complimenti Pippo!!!
la griglia e i nuovi cerchi stan da dio e han reso molto originale la corsina...ancora più bellla così!!!
Ho ancora da imparare va![]()
Spettacolo!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite