se la tappi...i collettori rimangono piu puliti tutto il ricircolo del motore dei gas è piu pulito di conseguenza il motore gira meglio!!! piu o meno funziona cosi...
Ultima modifica di corsa89 il 23/07/2011, 10:59, modificato 1 volta in totale.
ce il buco di ingresso x la valvola... io gli facevo un un tappo di carta stagnola doppia ke copriva tutto il buco ma come mettevo a moto e davo gas la makkina scoppiettava e nn prendeva giri bene
ahahah ma nooooo!!! la carta stagnola!?!? ... allora ascolta a me...devi prendere una lattina di grosse domensioni tipo quelle dell'olio motore...la ritagli...poi la pesti finche nn si stende bene bene...poi smonti la valvola prendi la guranizione e la posizioni sopra la lattina stesa prendi la forma con una penna poi ritagli tutto il contorno e lasci chiuso il passaggio dei gas di scarico...vedi se combacia bene!!! chiudi tutti e sei apposto...
...paconap: la mi acorsetta ormai a smesso di vivere...leggi poco piu su!!! ...skizzo-corsa: si si l'ho vista...farei una bella verniciata ovunque come ho fatto io...paraurti compresi!!!
ciao ragazzi!!! la mia corsetta sta giungendo alla fine...ormai a 190.000 km...gli acciacchi si fanno sentire!!! devo fare la frizione assolutamente e gia mi viene male!!! :-/ sapete dirmi piu o meno i costi di una frizione piu montaggio quanto puo venire a costare?!?! aspetto consigli dagli esperti!!!