PippoCorsa » 20/07/2011, 8:53 ha scritto:ti ringrazio!!!! fa sempre piacere ricevere apprezzamenti
...anche se sporadici...
[u]la mia corsa non sembra riscuotere molto successo sul forum...
[/u]
vedremo se dopo gli imminenti aggiornamenti avrà un pochino più seguito...
spero che la tua arrivi presto!
Ma smettila Pippo!! la tua è una delle "limited" più belle qui...e non solo perchè è già bella di suo, ma anche perchè hai fatto delle modifiche un po' originali...solo che il titolo della discussione non rende l''idea della tuo bellissimo mezzo...per me è che ci sono talmente tante discussioni ormai che uno entra a guardare una corsa basandosi tante volte dal titolo..in base alle modifiche che voglio fare o la macchina simile che mi deve arrivare entro e dò uno sguardo..
magari prova a cambiarlo mettendo quallcosa per dare più imfo su come l'hai trasformata...ad esempio anche solo mettere il fatto che hai trasformato la sport in limited, o che hai messo il kit gsi, o lo stile di modifiche che hai apportato, fa subito capire che la tua non è una normale sport (tra l'altro già bella di originale) e in molti entrerebbero per chiederti consigli...
Poi tranquillo non voglio fare lo scassaballe o il "so tutto io", è solo un consiglio perchè la tua è una delle corsa su cui mi son sempre ispirato un po'...e di sicuro tanti altri vorrebbero far lo stesso