Rev91 » 19/06/2011, 12:56 ha scritto:ma anche se utilizzano una macchina in borghese non possono farti multe.
emerita caxxata!!!!
grande raccordo anulare di roma, soprpasso a destra un idiota sulla corsia centrale che camminava affiancato ad un altro idiota sulla corsia di sorpasso a 80 io li supero entrambi a dx scansando uno che si stava immettendo sulla corsia di accellerazione e quindi rientrando sulla corsia centrale .... dopo 30 secondi dallo specchietto retrovisore vedo due lampeggianti blu e un'impreza subaro nera che mi fa i fari... rallento mi fermo sulla corsia di emergenza. scende un tizio cn mi fa vedere il distintivo... tho POLIZIA DI STATO!!!!
mi controllano i documenti e tutto e mi fanno in seduta stante un ricco verbale per sorpasso dove nn consentito di 118 euri e -6 punti sulla patente.
e ho dovuto anche di grazie all' ispettore, perche lì c'era guida pericolosa+sorpasso dv nn consentito.
e solo cn la guida pericolosa mi sospendevano la patente e in + mi facevano una ricca comunicazione al comando di appartenenza facendomi passare i guai (c**o a strisce) e poi a discrezione del comando sospendermi anche la patente militare (cioè l'autorizazzione alla guida dei mezzi di servizio).
la cosa bella???? lo sapete di chi era l'intestazione del verbale???? Polizia stradale.
quindi la pattuglia IN BORGHESE cn auto IN BORGHESE NERA che mi ha fermato pur nn essendo distinguibile, era un'auto civetta di servizio alla stradale.
mi HANNO FATTO IL CU LO e me lo so meritato...
ti possono fare tutto e quando vogliono se sbagli.!!!!
una cosa nn ti possono fare.... stare a 130 e se tu li superi a 131 nn possono dirti nulla.
perche per contestare l'infrazione di eccesso di velocita le fdo hanno bisogno di un rilievo documentato (foto+ velocita)
l'agente che guarda il contakm della sua marea scassata nn è nulla di tt cio...
quindi al max ti fermano per un controllo e se vogliono e ci capiscono ti vanno a controllare anche i peli sul cu lo ma di sicuro nn ti diranno andavi a 131km/h
allora morale della storia i limiti li sappiamo tt e li rispettiamo anche se molte volte so assurdi...tipo 30km/h fuori citta!!!!
e se ce beccando nn ci lamentiamo