ragazzi risolto cambiato il kit per fortuna c'è la garanzia tutto ok , ora fanno anche un fascio di luce diverso
grazie mille
compaee » 23/07/2011, 14:47 ha scritto:ragazzi una domanda...
ho acquistato un kit h7r canbus visto che mi è stato detto che avrebbe dato errore il cdb..ed in effetti funzionano alla perferzione...
ora però vorrei capire se servono centraline canbus anke per gli abbaglianti oppure vanno bene anke quelle normali?!..
ma questo benedetto check luci c'è o no?!.. ho provato a staccare una luce diurna e non mi ha dato nessun errore...
Vinz » 26/07/2011, 22:51 ha scritto:Ciao raga, vorrei montare anch'io un kit Xeno sulla mia Corsa C del 2004 ma non saprei se devo prendere la versione CANBUS oppure quella normale.
Sapete come posso verificarlo onde evitare di buttare soldini?
Bye!
compaee » 26/07/2011, 23:42 ha scritto:Vinz » 26/07/2011, 22:51 ha scritto:Ciao raga, vorrei montare anch'io un kit Xeno sulla mia Corsa C del 2004 ma non saprei se devo prendere la versione CANBUS oppure quella normale.
Sapete come posso verificarlo onde evitare di buttare soldini?
Bye!
puoi provare a staccare una lampada e girare il quadro per vedere se ti compaiono spie o avvertimenti nel cdb
claclo62 » 26/07/2011, 19:56 ha scritto:Visto pochi giorni fa preventivo di una golf variant 1.6 tdi l'opzione fari bixeno con luci diurne a led e lavafari veniva via per la modica cifra di 1800 euro,tu li avresti spesi sulla corsa oppure avresti preso accessori piu' utili e montato fari allo xeno aftermarket?
Corsa-95cv-Sport- » 27/07/2011, 8:50 ha scritto:claclo62 » 26/07/2011, 19:56 ha scritto:Visto pochi giorni fa preventivo di una golf variant 1.6 tdi l'opzione fari bixeno con luci diurne a led e lavafari veniva via per la modica cifra di 1800 euro,tu li avresti spesi sulla corsa oppure avresti preso accessori piu' utili e montato fari allo xeno aftermarket?
Ma guarda..da come sono fatto forse li avrei presi avendo preso tutti gli optional quando l'ho ordinata..ma penso anche che la wolkswagen fa prezzi piu alti della opel sugli optional..toccherebbe vedere su auto di costi come le nostre come alfa mito o fiat punto o lancia..x esempio la lancia li ha come optional e stanno sui 500 euro..
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti