gasta » 09/07/2011, 18:48 ha scritto:dopo che ho dovuto cambiare l'olio, ora come ora la tengo sempre al minimo, se posso... sembra che si sporchi meno l'olio... spero non sia solo apparenza, magari!!
dear01 » 10/07/2011, 10:03 ha scritto:in teoria va tenuta alta di giri in modo che si generi piu calore e anche un maggiore flusso di gas di scarico che permette di pulire meglio il fap......comunque la mia fa 10-12km/l e 3.2litri/h (da ferma ovviamente questo ultimo dato) quando rigenera.....e dopo 40k chilometri di fap mi sono rotto e cerco continuamente qualcuno che lo tolga
paolonegt86 » 27/07/2011, 15:11 ha scritto:idem aiden mi è successo ieri e cmq così com'è sto dpf fap è una c****a pazzesca bastava un c***o di iniettore in più e i problemi sarebbero quasi nulli rimaneva il consumo ma gli altri non sarebbero esistiti e cmq una spia almeno potevano sprecarsi e farla che si accendeva anche verde per farti vedere comunque che succedeva qualcosa così devi star li a capire il minimo e c***i e mazzi bah
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