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XENON

Messaggioda Andree88 » 27/07/2011, 20:29

Si dovrei cercare lo schema.. qualcuno di voi ha consigli su dove trovarlo?
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 27/07/2011, 20:42

Eh si pero' quando l'ho presa io non erano previsti come optional la mia(cosmo)non ha nemmeno i vetri posteriori elettricie l'ho pagata la modica cifra di 17500 euro nel 2007.
Cmq la opel negli ultimi ha ribassato un po gli optional vedi il navi tpuch e connect,quando ho preso la mia c'era il dvd navi 100 e costava 1500 euro ora mi pare sia sui 1000 euro[/quote]




Ma neanche ora non li ha non sol oquando l'hai presa tu quindi non li fa proprio bho..si anche se il navi di prima era piu bello stando sopra questo è nascosto è distrae nella guida..e poi abbassa un optional e ne alza un altro però..il summer pack veniva 400 e ora 500 però.. :D ..

Comunque anche io vorrei mettere gli xeno dicono che sul faro che ho io afl viene una luce migliore e bella è vero?
Solo che non so come fare x acquistare tutto..per esempio mi fate un esempio veloce fra i migliori quelli medi e commerciali di impianto xeno giusto per farmi un'idea grazie..
Ultima modifica di Corsa-95cv-Sport- il 27/07/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda claclo62 » 28/07/2011, 0:02

Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 28/07/2011, 6:55

claclo62 » 28/07/2011, 1:02 ha scritto:Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world



Ok grazie.. :l0l: ..
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Messaggioda corsista92 » 29/07/2011, 19:14

claclo62 » 28/07/2011, 1:02 ha scritto:Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world


ehy ciao claclo senti volevo chiederti una cosa!!!...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus :eheh:)...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??
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Messaggioda claclo62 » 30/07/2011, 6:30

corsista92 » 29/07/2011, 20:14 ha scritto:
claclo62 » 28/07/2011, 1:02 ha scritto:Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world


ehy ciao claclo senti volevo chiederti una cosa!!!...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus :eheh:)...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??


Si ma una sola volta non serve disinserire la chiave dal quadro e' sufficente spegnere le luci per una decina di secondi circa e riaccenderle,per il discorso del contachilometri non saprei non ci ho mai guardato a me comunque faceva una cosa simile con il parziale con le normali lampade alogene.
Il problema dell'accensione degli xenon credo dipenda dalla centraline che non innesca,il quadro che ti segnala insp2 e' indice che hai il canbus e quindi credo si possa attivare il check control che ti dice esattamente che lampada hai bruciata nel gid.
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Messaggioda corsista92 » 30/07/2011, 12:15

si esatto è cosi!!!...ma quindi e tutto nella normalità??...non c'è da preoccuparsi??...che palle però sti piccoli errori!!! :na:
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Messaggioda sandro1 » 30/07/2011, 13:25

corsista92 » 29/07/2011, 20:14 ha scritto:...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus :eheh:)...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??

A me in tre mesi di xeno è capitato una sola volta che una lampada non si accendesse, ma senza nemmeno spegnere l'auto ho semplicemente spento i fari e riaccendendoli era già ripartito tutto alla perfezione, come dice claclo... :wink:
Il numero che vedi sul contachilometri quando accendi gli anabbaglianti è solamente il livello di altezza dei fari, che regoli tu con l'apposita rotellina... Nel tuo caso la posizione 0 indica che li hai regolati su quella più alta! Se provi a spostarli su 1, 2 o 3 vedrai che il valore cambia...! :^^:
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Messaggioda corsista92 » 30/07/2011, 19:15

sandro1 » 30/07/2011, 14:25 ha scritto:
corsista92 » 29/07/2011, 20:14 ha scritto:...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus :eheh:)...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??

A me in tre mesi di xeno è capitato una sola volta che una lampada non si accendesse, ma senza nemmeno spegnere l'auto ho semplicemente spento i fari e riaccendendoli era già ripartito tutto alla perfezione, come dice claclo... :wink:
Il numero che vedi sul contachilometri quando accendi gli anabbaglianti è solamente il livello di altezza dei fari, che regoli tu con l'apposita rotellina... Nel tuo caso la posizione 0 indica che li hai regolati su quella più alta! Se provi a spostarli su 1, 2 o 3 vedrai che il valore cambia...! :^^:


azzz se hai ragione non ci ho mai pensato :okok: :okok:...comunque allora è tutto ok non c'è bisogno di preoccuparsi che la lampada non si accenda??
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Messaggioda ROBYJ1 » 01/08/2011, 10:28

Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e ho deciso di iniziare a cambiare i faretti della mia Corsa proprio leggendo questo argomento :p:
non vedo l'ora arrivino a casa per cercare di montarli, dato che non sono un elettrauto ho un pò di timore, magari di metterci una vita o di rompere qualcosa!
Che dite 5000k H7R andranno bene? Vorrei una luce bianchissima e leggendo e informandomi un pò tramite il forum credo sia la gradazione che meno dia nell'occhio! :eheh:
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Messaggioda corsista92 » 01/08/2011, 12:00

ROBYJ1 » 01/08/2011, 11:28 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e ho deciso di iniziare a cambiare i faretti della mia Corsa proprio leggendo questo argomento :p:
non vedo l'ora arrivino a casa per cercare di montarli, dato che non sono un elettrauto ho un pò di timore, magari di metterci una vita o di rompere qualcosa!
Che dite 5000k H7R andranno bene? Vorrei una luce bianchissima e leggendo e informandomi un pò tramite il forum credo sia la gradazione che meno dia nell'occhio! :eheh:


io le ho appena prese e ne sono pienamente soddisfatto!!!...te le consiglio...se vuoi risparmiare vai su ebay e cerca l'offerta del kit di obd2world a 59,50€ :okok:
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Messaggioda corsaro8485 » 01/08/2011, 21:54

RoBBBi » 10/01/2011, 12:27 ha scritto:CREDO H7!

T'insegno un "trucco"... :wink:
Se anabbagliante e abbagliante sono una sola lampadina = H4
Se hai una lampadina per l'abbagliante e una per l'anabbagliante = H7 (l'annabbagliante)

Questo lo puoi verificare anche solo guardando dentro al faro da davanti. :cool:
(Mi riferisco a fari "normali", quindi non angel, lenticolari, devil o altro...)

non è sempre cosi un mio amico nella punto ha fatto il tuo stesso ragionamento ma la sua era h1 e meno male che glielo fatta smontare per controllare :eheh:
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Messaggioda ROBYJ1 » 02/08/2011, 10:07

Prese poco fa... non vedo l'ora siano a casa per montarle, grazie del consiglio... :D
adesso mi sa che devo iniziare a pregare per montarli...sarà una bella impresa! :surprice:
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Messaggioda corsista92 » 03/08/2011, 12:07

ROBYJ1 » 02/08/2011, 11:07 ha scritto:Prese poco fa... non vedo l'ora siano a casa per montarle, grazie del consiglio... :D
adesso mi sa che devo iniziare a pregare per montarli...sarà una bella impresa! :surprice:


fidati è più semplice di quello che pensi!!!...anchio prima di montarli ero nel panico..ma durante il montaggio più andavo avanti più mi accorgevo che era una boiata...e pensare che non ho neanche smadonnato molto :l0l: :l0l:...di solito io perdo la pazienza facilmente :fifi:...comunque per qualsiasi cosa facci sapere :okok:

-- 03/08/2011, 13:08 --

ma alla fine hai preso il kit obd2world da 60 euro h7r 5000k??
Ultima modifica di corsista92 il 03/08/2011, 12:08, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda ROBYJ1 » 03/08/2011, 19:24

corsista92 » 03/08/2011, 13:07 ha scritto:
ROBYJ1 » 02/08/2011, 11:07 ha scritto:Prese poco fa... non vedo l'ora siano a casa per montarle, grazie del consiglio... :D
adesso mi sa che devo iniziare a pregare per montarli...sarà una bella impresa! :surprice:


fidati è più semplice di quello che pensi!!!...anchio prima di montarli ero nel panico..ma durante il montaggio più andavo avanti più mi accorgevo che era una boiata...e pensare che non ho neanche smadonnato molto :l0l: :l0l:...di solito io perdo la pazienza facilmente :fifi:...comunque per qualsiasi cosa facci sapere :okok:

-- 03/08/2011, 13:08 --

ma alla fine hai preso il kit obd2world da 60 euro h7r 5000k??

Si preso quello :eheh: oggi è arrivato a casa...i collegamenti sembrano abbastanza semplici...il brutto e che non so se riuscirò a lavorare con così poco spazio dal lato della batteria :cry:

-- 03/08/2011, 20:29 --

:uhmm: Mi son dimenticato di chiederti come hai fatto i fori nei tappi, da quanti mm devono essere affinché aderisca bene la guaina in gomma? :O.o:
Ultima modifica di ROBYJ1 il 03/08/2011, 19:29, modificato 1 volta in totale.
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