alessioroma » 05/08/2011, 0:10 ha scritto:ragazzi io credo sia cosi' la macchina rigenera a spia accesa,vi pare possibile che nel 2011 dopo che pago fior di quattrini prima di spegne la macchina devo controllare se sta rigenerando e giri del motore a quanto stanno!?!? magari devo attacca' alle sei a lavoro e devo fa tardi perche' il filtro si sta rigenerando...cose da pazzi dai!
Corsa-95cv-Sport- » 05/08/2011, 10:00 ha scritto:alessioroma » 05/08/2011, 0:10 ha scritto:ragazzi io credo sia cosi' la macchina rigenera a spia accesa,vi pare possibile che nel 2011 dopo che pago fior di quattrini prima di spegne la macchina devo controllare se sta rigenerando e giri del motore a quanto stanno!?!? magari devo attacca' alle sei a lavoro e devo fa tardi perche' il filtro si sta rigenerando...cose da pazzi dai!
Io anche l'ho presa fine 2010 ed è il modello 95 cv motore nuovo con turbina a giometria variabile sopra il fap ecc e l ho pagato fior di quattrini ma la spia non si accende..in un anno non diventano scienziati..Poi se hai il restyling non hanno toccato per niente il motore ma lo avevano modificato nell'estate 2010 quando poi l'ho ordinata io..quidni lo dovrei avere anche io questo sistema ma non lo ho..
Facci una foto del tuo contachilometri e ci indichi con un cerchietto la spia che ti si accende quando rigenera normalmente cosi vediamo se è una spia nuova che hanno messo allora hai ragione ma se è la solita non si accende quando rigenera normalmente..
Hai provato anche a leggere sul tuo libretto di istruzioni che cè scritto?se hai questa funzione ci deve essere scritto per forza..facci sapere..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti