Tutte le Corsa
ValeLittle » 02/08/2011, 16:01 ha scritto:Ho dato un' occhio su ebay e ne ho trovate alcune a poco si, tipo 8 9 euris..
Mentre sono in giro guardo se ne trovo anche in giro e poi valuto !!
Entro il raduno nazionale almeno la lucina della targa l'avrò sicuramente
mangiapatate » 12/08/2011, 9:58 ha scritto:io le ho cambiate entrambe quelle della targa, ma mi durano pochissimo ...ho notato che a bruciarsi prima è sempre una delle due mentre l'altra si "affievolisce" facendo un illuminazione sul bluastro.....
am86 » 12/08/2011, 9:59 ha scritto:nn ne ho la piu pallida idea dovresti vedere l'attacco...cmq la resistenza nn serve perche lalle luci targa nn arriva il canbus ossia se si fulminano la centralina nn le vede quindi ci puoi mette i led normali....
LaMarty » 12/08/2011, 10:00 ha scritto:premetto che io non ne so nulla....magari è la marca? hai preso proprio quelle che ho postato io?
am86 » 12/08/2011, 10:59 ha scritto:nn ne ho la piu pallida idea dovresti vedere l'attacco...cmq la resistenza nn serve perche lalle luci targa nn arriva il canbus ossia se si fulminano la centralina nn le vede quindi ci puoi mette i led normali....
corsista92 » 12/08/2011, 10:51 ha scritto:marty io di quella marca le ho prese per le posizioni le avrò montate da circa un mese e mai un problema!!!...poi in futuro chissà!!!...comunque io non ti consiglio di prendere quelle dovresti prendere quelle con i led solo a lato visto che la luce deve guardare verso il basso!!!...per quanto riguarda la resistenza io ormai non ci faccio più caso tanto alla fine più o meno si equivalgono come prezzo e allora prendo sempre canbus poi se serve o no amen tanto vanno lo stesso!!!
http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-x2-Canbus-T10-4-LED-Bianca-NO-ERROR-W5W-/260799127832?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb8d6e118 ecco dovresti prendere queste!!!
LaMarty » 12/08/2011, 12:35 ha scritto:corsista92 » 12/08/2011, 10:51 ha scritto:marty io di quella marca le ho prese per le posizioni le avrò montate da circa un mese e mai un problema!!!...poi in futuro chissà!!!...comunque io non ti consiglio di prendere quelle dovresti prendere quelle con i led solo a lato visto che la luce deve guardare verso il basso!!!...per quanto riguarda la resistenza io ormai non ci faccio più caso tanto alla fine più o meno si equivalgono come prezzo e allora prendo sempre canbus poi se serve o no amen tanto vanno lo stesso!!!
http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-x2-Canbus-T10-4-LED-Bianca-NO-ERROR-W5W-/260799127832?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb8d6e118 ecco dovresti prendere queste!!!
Grazieeeee tu hai queste? ti trovi bene? così le conpro al volo e le faccio montare dal mio boy ahahahahahhah
corsista92 » 12/08/2011, 12:32 ha scritto:LaMarty » 12/08/2011, 12:35 ha scritto:corsista92 » 12/08/2011, 10:51 ha scritto:marty io di quella marca le ho prese per le posizioni le avrò montate da circa un mese e mai un problema!!!...poi in futuro chissà!!!...comunque io non ti consiglio di prendere quelle dovresti prendere quelle con i led solo a lato visto che la luce deve guardare verso il basso!!!...per quanto riguarda la resistenza io ormai non ci faccio più caso tanto alla fine più o meno si equivalgono come prezzo e allora prendo sempre canbus poi se serve o no amen tanto vanno lo stesso!!!
Grazieeeee tu hai queste? ti trovi bene? così le conpro al volo e le faccio montare dal mio boy ahahahahahhah
ma figurati ...comunque no io ancora non le ho prese ma appena le prendo prenderò di sicuro quelle fatte così!!!....poi la marca non so ti dico solo di non spendere molto che non ne vale la pena!!!...io come dicevo per le posizioni ho quelli della precision led e finora vanno da dio!!!...poi a te la scelta
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti