ahaha grazie a tutti..
comunque la megane l avevo presa, poi è venuto fori dal comtrollo con il computer che aveva 50.000 km in più.. sicchè son tornato dal concessionario e visto che sul contratto c'erano scritti i kilometri, mi son fatto rendere la mia macchina, volture e tutto a carico loro.. e 1.500€ di danni, che sennò li ho minacciati di fargli causa e li facevo chiudere!!!
poi ho trovato questo gioiellino in un parco auto usate, buttata così sull erba, e non potevo fermarmi a non guardarla.. me l'hanno fatta provare e mi sono innamorato <3
ora i lavori procedono continui!! i led lo sò che ci stanno male (almeno quelli esterni, nella plafoniera dentro fanno un botto di luce!!) per gli interni avevo intenzione di mantenere gli originali, però facendoli rifoderare in alcantara, sempre con le scritte recaro ecc ecc... penso venghino belli!! sempre rosso neri...
mentre per l'esterno mi garbavano i cerchi come dio comanda, il ghiera, e i batticolpi cromani laterali, al posto della riga nera...
poi comunque piano piano le idee vengono a fiori..
con la mia esperienza in elettronica ecc ecc, stavo quasi studiando un idea per fare il contakm retroilluminato a led (tipo come le corse) anche perchè di sera non si vede una cippa!!
poi che altro!?!? boh.. ho trovato la chiusura centralizzata, e anche quella mi affascina! :p
http://cgi.ebay.de/Zentralverriegelung-Klappschlussel-VW-Golf-1-2-3-Cabrio-/120733508293?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1c1c4722c5però io con il tedesco ci chiappo poco :s
domani mattina vado a fare il tagliando completo.. dopodiche, procederò con una pulitura affondo del vano motore!! e se mi riesce, faccio sparire qualche tubo e lo faccio passare da sotto che non si veda!