Numero id discussione: 19444

Corsa E bi color 1.0 turbo 90 cv

Messaggioda stefanoischia » 12/07/2015, 19:10

Salve a tutti ragazzi. Da tre giorni sono alla guida della mia ople corsa allestimento bi color , motore 1.0 turbo benzina 90 cv, colore shiny grey, come optional ho l intellilink, il computer di bordo e vabbe poi tutti gli altri che escono con l allestimento bi color (cerchi neri da 16, tetto nero, volante in pelle cn comandi finestrini oscurati ecc...) sinceramente da come mela aveva descritta il concessionario mela aspettavo un po migliore a livello di prestazioni ma non ci lamentiamo anche se i consumi non sono proprio cosi bassi come quelli dichiarati.

[ Post made via Android ] Immagine
stefanoischia
Kart
Kart

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel Corsa E 1.0 Turbo 90 CV

Messaggioda FrankTek » 13/07/2015, 11:53

stefanoischia » 12/07/2015, 20:10 ha scritto:Salve a tutti ragazzi. Da tre giorni sono alla guida della mia ople corsa allestimento bi color , motore 1.0 turbo benzina 90 cv, colore shiny grey, come optional ho l intellilink, il computer di bordo e vabbe poi tutti gli altri che escono con l allestimento bi color (cerchi neri da 16, tetto nero, volante in pelle cn comandi finestrini oscurati ecc...) sinceramente da come mela aveva descritta il concessionario mela aspettavo un po migliore a livello di prestazioni ma non ci lamentiamo anche se i consumi non sono proprio cosi bassi come quelli dichiarati.

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

Auguri per la nuova auto.
Quando ci posti qualche bella foto della tua corsetta ? :okok:
Ultima modifica di FrankTek il 13/07/2015, 11:54, modificato 1 volta in totale.
FrankTek
Kart
Kart

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 13 cdti 95cv

Torna a Corsa E