.gif)

In questi giorni ero un po' preoccupato perché facendo delle ricerche ho letto di gente che ordinando Mokka od Adam ha avuto ritardi nella consegna, gente che ha aspettato anche 5 mesi, gente che stufa ha richiesto i soldi dell'anticipo e si è presa un'altra auto...insomma pare che la Opel causi un po' di problemi nelle consegne...domani contatterò il concessionario per sapere come va la situèscion.
Volevo parlare un attimo a proposito del bizzarro colore scelto, una scelta "forzata", perché io ero partito con rosso o giallo. In pratica l'allestimento ha cerchi, specchietti e tetto neri, quindi dovevo evitare carrozzerie scure; ho scelto anche una tinta metallizzata (il rosso ed il giallo sono brillant) e anche qui scartando i colori scuri rimanevano l'asteroid grey, il peppermint green ed il grasshopper. Ora il classico grigio anche no, e fra i 2 rimasti il grasshopper era quello che faceva lo stacco più netto e così ho osato. Però mi chiedo se ho fatto bene, se è un colore troppo appariscente e inusuale su una macchina...

http://samochody.mitula.com.pl/offer-detalle/86372/5320108432341627798/1/1/opel-corsa-zielony-pomorskie/Znajdzto?cc=1
Che forse era meglio una Adam?

Come accessorio ci ho messo i sensori di parcheggio posteriori e gli schienali posteriori sdoppiabili...però nella mia inesperienza non ho capito alcune cose: i fari sono a led? Lo start&stop è presente?