Ciao a tutti ho deciso di personalizzare la mia piccola b_color con i fari allo xeno e i coprifrecce fumé e modifiche ai pannelli porta
[ Post made via Android ]
Fabio92 » 04/05/2016, 21:03 ha scritto:No la mia è gialla la foto l'ho messa solo per far vedere le frecce:) e volevo fare anche lo stemma Opel di nero:). Che dici? Per le pinze dei freni non so che colore fare...
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Fabio92 » 31/07/2016, 20:35 ha scritto:No è alla fine era una bufala il "carrozziere" si è rivelato un truffatore e quindi alla fine denuncia e io ho messo delle osram hyper blu che fanno una luce bianca perfetta:)
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
spadii » 04/05/2016, 20:55 ha scritto:con macchina bianca vai di: led posizione/diurni bianchi 5000 o 6000k
luci posteriori fumè
vetri oscurati
illuminazione interna bianca (plafoniera a led+ luce led pedali + contagiri e contakm con led bianchi)
e
Fabrizio89 » 03/03/2018, 13:54 ha scritto:Salve a tutti.. qualche giorno fa volevo montare i fari a led 7h con potenza luce di 8000 lumen, nessun problema al computer di bordo, l'unico problema e ke nn potevo agganciarli xkè la spina ke attacca la lampadina è anke il gancio x attaccarla al faro.... bisognerebbe un piccolo adattatore x agganciarli al faro... x caso qualcuno sa come fare...???
Ale_Corsa_88 » 03/03/2018, 16:19 ha scritto:Fabrizio89 » 03/03/2018, 13:54 ha scritto:Salve a tutti.. qualche giorno fa volevo montare i fari a led 7h con potenza luce di 8000 lumen, nessun problema al computer di bordo, l'unico problema e ke nn potevo agganciarli xkè la spina ke attacca la lampadina è anke il gancio x attaccarla al faro.... bisognerebbe un piccolo adattatore x agganciarli al faro... x caso qualcuno sa come fare...???
se trovi una soluzione fammi saper anche io sto cercando una soluzione a questo problema ma ancore nn ho trovato qui sul forum o su internet qualcosa da darmi la sicurezza di poter montare il kit xenon...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite