AndroidAuto funziona (poveretto fa quello che può) solo col cavetto usb inserito.
Le immagini non le ho mai provate perché non sono interessato ma la rubrica del telefono non si vede mentre col solo Bluetooth si vede quindi se devo fare una telefonata col cavetto inserito non ce la faccio a meno che non conosca il numero a memoria.
Se mi vendi un apparecchiatura che costa svariate migliaia di euro deve funzionare, non mi basta che vada bene solo il motore o che sia bella ma tutto quello che pago deve funzionare oppure devi darti da fare per renderlo funzionante altrimenti significa che il reparto ingegneria non è all'altezza del compito e leggendo i vari post mi sembra proprio che non siano all'altezza, che ci vuoi fare, i soldi non li trovo sotto i cavoli... io
Comunque, come ho già detto, credo che siano messe tutte alla stessa maniera le marche di auto, continuano a sfornare modelli nuovi per vincere la concorrenza senza preoccuparsi che quello che vendono funzioni veramente bene, come dire che acquisto uno smartphone con certe caratteristiche ma il gps non becca sempre, il Bluetooth si collega solo con pinco pallino, il wifi becca solo reti aperte, nfc solo con i pos di Banca Pico Pallo ecc ecc ma telefona bene
IMHO naturalmente.