Numero id discussione: 25852

Corsa E Modificare display computer di bordo conta chilometri

Modificare display

Messaggioda cenzo46 » 17/12/2024, 11:25

Ciao a tutti ho una opel corsa e del 2017 con computer di bordo sul conta chilometri, il computer di bordo è molto carino perchè ti segnala se hai una lampadina che non và, oppure la pressione delle ruote, ma non ha l'autonomia. Questa cosa mi fa impazzire perchè ce l'ha la panda del 2010 perchè nella mia opel corsa non c'è? Ora ho cercato e ho visto un video su youtube dove uno con il mio stesso conta chilometri ha messo tramite un software l'autonomia, ma anche altre cose. Vorrei capire se serve questo software oppure si può fare in altri modi, ho cercato questo software come un pazzo ma non ho trovato nulla se non a pagamento. non sono andato da un elettrauto e neanche alla opel perchè volevo capire se è possibile farlo evitando di andare a pagare per una sciocchezza così. Vi chiedo se a voi vi è capitato la stessa cosa e se sapete o avete risolto in qualche modo.
Vi lascio il link del video per farvi vedere come fa a cambiare il display : https://www.youtube.com/watch?v=tIK0Fuy0p0g&ab_channel=ReeceT

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
cenzo46
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Italia (it)
modello opel: OPEL CORSA E

Torna a Corsa E