Buonasera a tutti, possiedo una Opel Corsa E del 2019 (usata), che da quando mi è stata restituita dal carrozziere (perché mi avevano tamponato) ci sono delle piccole cose che non funzionano più.
Anche dopo che mi hanno tamponato, ho utilizzato l'auto qualche settimana prima di portarla al carrozziere, ma questi malfunzionamenti non c'erano.
Da sempre le luci dei comandi al volante, quelle dei finestrini laterali e dei comandi del clima rimanevano sempre accese: di giorno meno intensamente rispetto all'accensione dei fari di sera, ma era una funzione molto utile, soprattutto in giornate non molto luminose.
Questa funzione l'hanno mantenuta solo i comandi dei finestrini laterali, i comandi al volante e quelli del clima di giorno si spengono (premetto che quando spengo l'auto girando la chiave si spengono correttamente subito dopo).
Non so se mi sono spiegata, però vorrei capire in che modo può aver provocato questo piccolo danno (magari ha inavvertitamente portato a massa qualche sensore rimontando qualcosa).
P.S: fra l'altro, nel "rimontaggio" della parte posteriore, si è "dimenticato" di reinstallarmi la luce del bagagliaio! (ma questa cosa l'ho rilevata molto dopo, quando mi è successo di caricare del materiale di sera).
Grazie in anticipo per le risposte e buon proseguimento
Elena