deltonerally » 03/12/2011, 7:12 ha scritto:ecco alcune foto degli interni con òla mano di fondo e i dicschi posteriori
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/corsa6_1732022543_820217_1912590564_n.jpg ]
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/corsa820222_135343541_n.jpg ]
essendo i freni post derivati dalla versione con freno a mano all'interno del disco ed io come freno a mnao ne utilizzo 1 idraulico ho alleggerito un pelino il supporto
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/corsa%20freni_820226_1312290369_n.jpg ]
deltonerally » 12/12/2011, 23:09 ha scritto:per il collegamento del freno a mano idraulico,lavora in serie alla pompa a pedale
in orgine dalla pompa hai 2 tubi ant e 2 tubi post,nel mio caso,1 uscita del tubo sulla pompa viene bloccata,nell'altra ci metti un tubo che poi entra nella leva idraulica,esce,va al regolatore di pressione,se presente,esce di nuovo e con un raccordo a T va alla pinza dx e sx,altrimenti sulle vecchie grA da rally si montavano 2 pinze in più con impianto totalmente indipendente,io nn ho intenzione di complicarmi cos' la vita,però visto che l'impianto che ho preo nn va bene e devo partire quasi da zero nn è detto.
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