Il montaggio è rimandato a venerdì prossimo..oggi purtroppo era pieno, e in settimana, adesso che lavoro, non riesco a portargliela. Speriamo che passi in fretta questa settimana
Fortu138 » 23/03/2011, 21:14 ha scritto:Grazie! Vai che venerdì si avvicina..e quindi il montaggio del centrale Sabato (più probabilmente domenica) si rimontano i cerchi con le estive
Centrale montato..vi dico solo che sono tornato a casa con il sorriso Ha un sound stupendo..in rilascio fa anche qualche scoppietto Fino ai 2000-2500 giri ha un sound cupo e poco rumoroso, ma dopo si scatena. Mi sembrava di guidare la clio 1.8 di un mio amico Ho fatto un video, ma c'era in giro un po' di gente con anche i marmocchi, quindi ho sgasato poco. Appena ne rifaccio uno lo posto. Comunque per tutti quelli che lo volevano prendere..prendetelo senza problemi..li vale tutti quei 50€
Posto quello che ho fatto stamattina..come ho già detto non è il massimo..Dopo vedo di farne uno nuovo, e magari anche uno da dentro l'abitacolo http://img14.imageshack.us/i/ong.mp4/
Domani vedrò di farne uno migliore..quello che ho postato ieri non rende bene. Volevo farne uno anche in movimento, ma non so dove mettere il cellulare. Avevo provato a fissarlo tra il poggiatesta e il sedile del passeggero,ma è scomodo da usare..soprattutto mentre si guida Vabbè domani ci riprovo