in questa foto si vede!.. Il logo centrale è stato wrappato.
non è ho di foto da più vicino.
lupin » 10/02/2013, 17:18 ha scritto:in questa foto si vede!.. Il logo centrale è stato wrappato.
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/10445_1360509469_IMG_3982.JPG ]
non è ho di foto da più vicino.
lupin » 10/02/2013, 16:45 ha scritto: eheheheh....mi piace quando deliri! ...Comunque il cromato non mi piace e neanche a wrapparle, perchè la voglio lasciare grigia e nera la macchina, quindi wrappandole stonerebbe! anche se, può sembrare un controsenso, perchè ho la maniglia del portellone posteriore wrappata e il logo del paraurti anteriore
niketto » 04/03/2013, 20:46 ha scritto:Come mai così tanto hai dovuto aspettare per i cerchi?
comunque vedrai che appena monti l'assetto rinascerai
lupin » 04/03/2013, 22:11 ha scritto:niketto » 04/03/2013, 20:46 ha scritto:Come mai così tanto hai dovuto aspettare per i cerchi?
comunque vedrai che appena monti l'assetto rinascerai
perchè all'epoca di quando presi pure gli altri pezzi, ci fu un disguido con il mio amico che mi fece il favore di andarli a prendere. Poi perchè il tizio che me li ha venduti, diceva di essere sempre super impegnato con il lavoro e quindi non riusciva a spedirli ...cmq meglio tardi che mai...
mikycorsa » 08/03/2013, 15:11 ha scritto:Non so quale procedimento abbia seguito, comunque ti conviene prima termofonarle all esterno del vetro, come se dovessi metterle all esterno, poi una volta che togli tutta la acqua, togli la pellicola trasparente e le metti all interno! Cosi facendo dovrebbero prendere la forma del vetro ed è molto più facile metterle, soprattutto nel lunotto!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
-- 08/03/2013, 16:11 --
Non so quale procedimento abbia seguito, comunque ti conviene prima termofonarle all esterno del vetro, come se dovessi metterle all esterno, poi una volta che togli tutta la acqua, togli la pellicola trasparente e le metti all interno! Cosi facendo dovrebbero prendere la forma del vetro ed è molto più facile metterle, soprattutto nel lunotto!
break1 ha scritto:bella complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti