I vetri sono oscurati al 90% sui 3 posteriori e 45% agli anteriori ( è ILLEGALE e ogni volta ke becco le guardie mi si ferma il cuore, ma non mi piacciono oscurati solo dietro, sembrava una corsa VAN!!!)
Ovviamente le pellicole sono montate da me, è il mio lavoro, ma ho partecipato attivamente anche per i lavori di carrozzeria e ringrazio col cuore il mio amico Massimo per avermi aiutato a realizzare questo mio piccolo sogno...grazie Massi x la tua pazienza!!!!

Per quanto riguarda gli interni ho aggiunto un pratico bracciolo portaoggetti e sto realizzando un illuminazione a led per il cruscotto, molto pratica anche quella soprattutto alla sera...e poi fa la sua scena

Per il motore e meccanica varia troviamo:
- Scarico sportivo ASSO
- Filtro aria a pannello lavabile Sprint Filter
- Ammortizzatori Bilstein
- Molle Bilstein
- Dischi freno forati RS Competition
- Pasticche ROESCH Carbon-Ceramica
-Cerchi 15" MAK
-Gomme TOYO Tyres T1R
-Fari Anteriori Angel Eys + Xeno 6000°K
Nessuna particolare elaborazione al motore dato ke percorro circa 100 km al giorno tra lavoro e giri privati, altrimenti avrei speso un capitale in benzina....la macchina ha appena 4 anni e 125000km gia sulle spalle, ma i tagliandi sono MANIACALI, ogni 10000 Olio e Filtro olio, x il resto dei componenti le scadenze sono diverse...
Spero di tirarci fuori almeno il doppio dei km anche perchè la macchina è tenuta in maniera divina!!!
Ora non rimane che pubblicare qualche foto...il mio detto è "semplice ma efficace!!"

Un saluto!!!!
Danilo