si si, alla fine siamo molto soddisfatti comoda, silenziosa e consuma poco. 320km con il primo pieno ( ma non conta in quanto ho fatto un po' di "test" )
la mia monta la CD40 mp3, appena la smonto se vuoi faccio delle foto del retro così ti tolgo il dubbio
Opel Corsa 5p GPL-Tech Asteroid Grey - no modifiche ( per ora ) Opel Astra GTC H - 1.6 Turbo :O
qualcuno mi sa dire il codice opel per il mio colore? asteroid grey ( non ho la macchina sotto occhio al momento e vorrei ordinare la vernire x ritocchi ) mia madre ha già provveduto a smussare l'angolo del paraurti
ho visto che ce un tutorial ma mi mancano ancora 57 posts
Opel Corsa 5p GPL-Tech Asteroid Grey - no modifiche ( per ora ) Opel Astra GTC H - 1.6 Turbo :O
Complimenti per la scelta! Comunque per la vernice ti consiglio di andare da un colorificio, che leggendo la targhetta del telaio risale al colore preciso (conta che di ogni stesso colore ci sono varie sfumature). Con 15€ circa ti porti a casa un barattolo di vernice della tua auto. Essendo di Torino non credo che avrai grossi problemi a trovare un colorificio attrezzato che te lo faccia al momento
mika85 » 08/07/2013, 18:40 ha scritto:in un colorificio?? davvero? io mi affidavo alla targhetta con il codice colore originale e le boccette che da direttamente la opel..
Sisi! Alla Opel chissà quanto te la farebbero pagare...Fidati, io feci così per la mia vecchia auto