Kit OPC line 1
IsoWhite » 22/04/2011, 13:28 ha scritto:ciao complimenti per l acquisto...una domanda! Mi potresti dire quando hai pagato in tutto? grazie!
b-color » 22/04/2011, 2:09 ha scritto:e noooooooo è!!!! già ci vogliono 60 gg... in più la mia andrà dal carozziere e saranno altri 3 o 4 gg se poi ritardano anche mi sentono.... speriamo di no. comunque io con opel non so come funziona ma macchine ne ho cambiate e tutte le case che ho avuto hanno rispettato i tempi.
IsoWhite » 22/04/2011, 13:28 ha scritto:ciao complimenti per l acquisto...una domanda! Mi potresti dire quando hai pagato in tutto? grazie!
3mendoopc » 22/04/2011, 9:59 ha scritto:attendo le tue foto,dato che tra un mesetto dovrebbe arrivarmi identica anche a me,con kit opc line 1.....ciaoooo
b-color » 19/04/2011, 1:40 ha scritto:sono super gasato. oggi ho firmato.... a fine giugno mi arriverà la mia bella macchinina!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaa!!!!!
La macchina verrà nel seguente modo:
modello: Opel Corsa b-color
motorizzazione: 1.7 130cv Diesel 6 marce cambio manuale
colore: bianca tetto nero
optional: cerchi del 17 neri con assetto ribassato, radio navi Touchscreen, sensori parcheggio posteriori, ruota di scorta.
modifiche appena arriverà la macchina: montaggio kit estetico OPC line 1, verniciatura nera delle calotte specchietti, eliminazione scritte e stemma baule, montaggio coprifreccie OPC.
per tutti quelli che ritengono che avrei dovuto mettere gli AFL rispondo in anticipo che non li ho messi perchè aspetto i dayline AM
cosa ne pensate????? appena arriva metterò tutte le foto non vi preoccupate...
b-color » 30/04/2011, 1:15 ha scritto:la prendo così: 1 perchè mi piace, 2 perchè mi arriva già come la dovrei fare io dopo, 3 perchè già mi figura così sull'assicurazione. tanto avrei comunque cambiato successivamente paraurti anteriore e posteriore, avrei messo uno spoiler e delle minigonne... con i prezzi che girano state tranquilli che 1300 è buono già.
nitro1990ge » 30/04/2011, 11:00 ha scritto:io ho il replica della Helvetia e ok non è perfetto però è fatto davvero bene guarda nella discussione della mia macchina io eviterei comunquesia di andare in opel per lo spoiler
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti