b-color bianca e nera
CoRsEtTa90 » 03/09/2011, 2:10 ha scritto:davvero?? dove sto io ne ho viste un altro paio...una però non era la 2011... e la seconda li aveva grigio scuro i cerchi..ed erano diversi..per il resto non ne ho incontrate moltissime
MattBoy » 03/09/2011, 11:29 ha scritto:CoRsEtTa90 » 03/09/2011, 2:10 ha scritto:davvero?? dove sto io ne ho viste un altro paio...una però non era la 2011... e la seconda li aveva grigio scuro i cerchi..ed erano diversi..per il resto non ne ho incontrate moltissime
Basta guardare qui sul forum!
compaee » 03/09/2011, 13:36 ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto..!!![]()
hai montato tu la luce nel portaoggetti?!...
vorrei montarla anke io, ma non ho mai il tempo di farlo..![]()
da dove hai preso il positivo della plafoniera?!
CoRsEtTa90 » 03/09/2011, 14:34 ha scritto:compaee » 03/09/2011, 13:36 ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto..!!![]()
hai montato tu la luce nel portaoggetti?!...
vorrei montarla anke io, ma non ho mai il tempo di farlo..![]()
da dove hai preso il positivo della plafoniera?!
ahahahah devi parlare con il mio ragazzo... fa tutto lui....le ha messe anche sulla sua...sia al lato del conducente che a quello del passeggero..e anche dietro sotto i sedili dei passeggeri...l'ha messa nel portabagagli e sotto le portiere dell'auto,quando apre la macchina illuminano sotto...però delicate..non le ha messe blu o roba simile..tipo un bianco azzurrino..e non sono sempre accese..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti