aggiornata la prima pagina con le foto anche se non ci sono grosse novita per chi mi conosce gia dal altro forum mettiamo su anche i stop accesi visto che in tanti me l'hanno chiesto come sono
Complimenti! 6 il 1° che vedo con i fari post a led sulla D... Avevo visto dei filmati su youtube di una corsa con quei fari che però aveva problemi, del tipo che metteva la freccia e si accendeva 1 stop, e cose del genere... Te come ti trovi? Funzionano bene???
io metto la freccia e si accende la freccia , schiaccio stop e si accende stop mi sa che chi ha fatto il video non ha collegato la centralina che c'è con i fari e poi succedono queste cmq io li ho su da agosto e non ho nessun problema mi trovo bene poi quando metti la retro si vede piu che bene e poi fanno una bella figura se trovo una foto che avevo fatto quando le avevo comprate con di fianco una corsa con i fanali originali la metto su
belle entrambi...ma l abbinamento luci /prese d aria mi ha colpito parecchio!!! nn può nn dare nell occhio!!! saranno contenti gli scarrambignoccoli quando ti vedono
hehehehehehe grazie ora sto caricando un video fatto 10 minuti fa come funzionano i fari appena finito posto link cmq per le fdo per ora mi vogliono bene visto che non mi hanno ancora fermato e detto niente per questa cosa anche se abitando in una piccola citta penso che la conoscono piu che bene la macchina
ormai dove passo passo qualcuno mi lampeggia o mi suona percio almeno che uno non mi salta sul cofano non ci faccio molto caso al massimo suono o lampeggio pure io mi sa che sono diventato quasi famoso