iniziamo, a settembre, ho deciso di togliere il kit, tutto, e lisciare i paraurti, giusto per non essere uguale alle altre corsa qui a torino, poi, ho preso 4 cerchi di un porsche boxter, 7x17 ant e 8.5x 17 post, i distanziali adattatori del fk fan cacare come qualità, li aveva un amico sulla grande punto, infatti, ho trovato una ditta qui a torino, che fa alluminio e altre leghe, e leggendo in giro sono arrivato a un piccolo dubbio, se prendere il duralluminio o l alluminio anticorodal, due tipi di alluminio più resistenti e migliori dei distanziali in alluminio che girano da tutte le parti, poi, avendo il campione del fk, me li faccio tornire dal mio vicino di ditta(nicola lo stesso che fa i coni per i cerchi).
oggi ho seppiato i cerchi e ora sono pronti per essere verniciati, devo solo capire come, o tenerli grigi normali, o fumè o il grigio più brillante che ce..
poi i fari ant, vorrei togliere le palpebre, però sono siliconate, ora vedo al max cambio i fari, magari con quelli della 2011...chissà..devo fare un paio di prove...sempre neri all interno..il carrozziere ne ha uno con gli attacchi rotti..ma lo proverei solo per vedere come potrebbe starci..
lo spoiler lo tengo..anche la pinna...e vedo per le frecce laterali, perchè potrebbe essere un idea integrarle negli specchi opc, ma non chiudendosi, ho paura che se qualcuno dovesse toccarmi lo specchio sarebbe un casino più grande per sistemarlo...
considerando che faccio circa 60 km al giorno devo capire bene tutto quello che faccio..
-- 24/07/2012, 21:30 --
l altro giorno ho montato ìl clacson bitonale da pullman..fala fala fala fala...avete presente???ahjahah fa un casino enorme!!!