invece di togliere il silenziatore meglio uno scarico sportivo che suona molto meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM
lybra1982 » 20/09/2012, 1:57 ha scritto:Ciao Simo,
ho letto che hai messo una piastra da 48 led nella plafoniera.
Volevo chiederti: hai problemi di accensione di qualche led quando dovrebbe essere spenta?
hai messo qualche resistenza per ovviare il problema?
Io vorrei prendere una di queste piastre con 48 led, ma ho questo dubbio.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciao e complimenti per la tua Corsa
maverix » 24/09/2012, 8:37 ha scritto:magari quello non è uno scemo ma uno a cui arriva la luce negli occhi! io sono contrario allo xeno su parabola..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix ha scritto:magari quello non è uno scemo ma uno a cui arriva la luce negli occhi! io sono contrario allo xeno su parabola..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Simo90 » 23/09/2012, 21:51 ha scritto:lybra1982 » 20/09/2012, 1:57 ha scritto:Ciao Simo,
Volevo chiederti: hai problemi di accensione di qualche led quando dovrebbe essere spenta?
Ciao! Io la ho presa su un sito efficentissimo (Xenovision) ed'è appunto una piastra a 48 led bianco ghiaccio che fa una luce davvero forte! Montarla è stato molto semplice e non ho nessuno dei problemi da te descritti!
Quando dovrebbe accendersi si accende sfumando la luce come l'alogena di serie e quando è spenta ogni led è spento! Pensa che una notte la ho dimenticata su ON ed'è stata tutta la notte fino al pomeriggio dopo accesa e non ho avuto nessun problema alla batteria isto il basso consumo dei led e ne malfunzionamenti ai led stessi. Non comprare robaccia che devi cambiarla ogni mese poi se ti va bene... Io prima avevo una piastra da 5€ dei cinesi che mi è durata 2 settimane, poi ho messo questa e va benissimo! La ho pagata sui 20€ mi pare (non ne sono sicuro)
Luca87 » 24/09/2012, 7:39 ha scritto:simo, prima degli afl, avevi gli xeno anche sui fari normali? senza il lenticolare intendo! stavo pensando di prenderlo anche io ma ho paura dei riflessi troppo forti causa parabola (ucciderei per avere un lenticolare)
rd custom credo chieda un botto di € per metterci dei lenticolari sui miei, e dovrei avere una seconda macchina perché ci metterà minimo 20 giorni per farli...
aspetto tue news!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
maverix ha scritto:magari quello non è uno scemo ma uno a cui arriva la luce negli occhi! io sono contrario allo xeno su parabola..
robox88 » 24/09/2012, 13:28 ha scritto:Simo90 » 23/09/2012, 21:51 ha scritto:lybra1982 » 20/09/2012, 1:57 ha scritto:Ciao Simo,
Ciao! Io la ho presa su un sito efficentissimo (Xenovision) ed'è appunto una piastra a 48 led bianco ghiaccio che fa una luce davvero forte! Montarla è stato molto semplice e non ho nessuno dei problemi da te descritti!
Quando dovrebbe accendersi si accende sfumando la luce come l'alogena di serie e quando è spenta ogni led è spento! Pensa che una notte la ho dimenticata su ON ed'è stata tutta la notte fino al pomeriggio dopo accesa e non ho avuto nessun problema alla batteria isto il basso consumo dei led e ne malfunzionamenti ai led stessi. Non comprare robaccia che devi cambiarla ogni mese poi se ti va bene... Io prima avevo una piastra da 5€ dei cinesi che mi è durata 2 settimane, poi ho messo questa e va benissimo! La ho pagata sui 20€ mi pare (non ne sono sicuro)
veramente credo che senza accorgertene si è spenta, e quando sei salito in auto si è riaccesa, perchè la corsa dovrebbe avere la funzione che dopo 5 minuti che le luci sono accese, sia quelle interne che esterne, si spengono automaticamente.. è capitato anche a me qualche volta e ho ritrovato la luce spenta, ma quando sono entrato in auto si è riaccesa..
Pierfrancesco » 25/09/2012, 21:18 ha scritto:complimentoni per la tua Corsa!una informazione...ma i sedili recaro quanto li hai presi?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti