IsoWhite ha scritto:bisy69 » 06/02/2011, 19:42 ha scritto:Grazie mille,
settimana prossima vedo per i 17 dal gommista, voglio prendere degli aftermarket simili a quelli originali della opel...sperem
Ah sabato sono andato a vedere una partita di calcio a 7 della squadra di alcuni miei amici...uno di loro (che ha unapunto abarth ) mi ha visto passare con la corsa e dopo mi ha chiesto se avevo la OPC ahahahahah per un attimo mi son sentito figo poi son tornato alla realtà ahahahaha
bisy, dato che sono intenzionato anche io a mettere i 17" e ho la tua stessa macchina, mi potresti fare sapere cosa ti dicono un altra cosina, te nel libretto fino a che misura hai pollici massimi?! grazie! cmq bhè bhè...sempre più bella la tua corsetta
Essendo edition la misura massima sono i 16, poi certo io mi informo...anche per l'omologazione..e i modelli che riescono a procurare per la corsa co i prezzi...grazie mille appeno so qualcosa ti dico
osagliocc ha scritto:ciao, curiosavo nella tua discussione e ho letto che vuoi mettere i 17", se ho capito bene originali o replica... beh purtroppo, almeno per quanto riguarda i gommisti dalle mie parti, di 17" se ne trovano solo con attacco 5x110; ti consiglio di vedere sul mercatino o in generale usati
fermo restando che dovresti comunque farteli omologare...
Quello hai ragione, sono molti di meno i modelli di cerchi che montano anche i 4x100!! Ma io chiedo quali modelli hanno e se mi piacciono mi tiro a bolla ora che ho un po' di soldini da parte...
Grazie mille per il consiglio fa sempre bene avere pareri