Ciao ragazzi vi presento la mia bellissima corsetta e una corsa OPC bianca ritirata 3 settimane fa, ho gia rimosso stemma e scritta corsa, via il tergicristallo xeno da 6.000 k e via il centrale
Ultima modifica di tazziopc8 il 25/07/2012, 20:46, modificato 2 volte in totale.
Ho visto il video..E' sempre triste separarsi dalla vecchia auto anche ioci sono passato 1 anno e mezzo fa ma ora inizia un altro ciclo e anche con questa voglio continuare a fare bei ricordi come lo è stato in passato.. ..
Stupenda la OPC bianca ha anche il tetto panoramico proprio bella...appena puoi metti anche qualche foto del contachilometri e della plancia centrale stereo..
Conplimenti!! Bella opc!!! Io farei i dettagli dei cerchi bianchi! Una domanda: Con gli xeno e i fari così a specchio non danno troppo fastidio?? Te lo chiedo perché dovrebbero arrivarmi i tuoi stessi fari, o gli afl se si combina, e vorrei prendere degli xeno in ogni caso!
[ Post made via iPhone ]
Ultima modifica di Luca87 il 16/07/2012, 15:45, modificato 2 volte in totale.
Bcolor CDTi 1,3 95cv FAP 2012 che consuma in botto
Ma guarda ti dirò fino ad adesso nessuno mi a sfanalato quindi non credo anke xk c'è la coppiglietta di ferro sulla lampada grazie a tutti x i complimenti