Ragazzi finalmente è mia, ho sostituito la mia vecchia corsa D del 2009 3p 1.2 80cv a benzina con la nuova corsa 2014 1.3 75cv 5p nera, appena possibile vi invio le foto.
Ci tento a dire che è una macchina veramente diversa dalla precedente. Devo fare un plauso alla OPEL per aver puntellato "piccoli" difetti dalla vecchia edizione.
Le sospensioni anche se ancora dure assorbono meglio le asperità, il volante è super preciso e la macchina sembra ancora più incollata al suolo, veramente un treno sulle rotaie, ho fatto solo 120 km dalla consegna so che ancora presto per dirlo ma non ha rumori interni, vedremo tra qualche mese.
la linea estetica mi piace moltissimo nera con i fari nuovi neri è uno spettacolo per la vista.
Internamente le 5 porte danno quel qualcosa in più
Ora vengo al motore, che differenza ragazzi, sono solo le prime impressioni ancora non voglio tirarla molto perchè nuova nuova e in "rodaggio" ma la spinta del diesel si sente, non va in soggezione in salita e sorpassa che una meraviglia...
Sono super soddisfatto in tutto, non posso dire altrimenti. Consiglio per tutti i futuri possessori di prenderla diesel, la benzina è un vero chiummo o polmone o come altro volete chiamarla.
il multijet 2 è un gioiellino già a 75cv figuriamoci il 95 cv che belle sensazioni provoca
Per i consumi aspetto di fare qualche km in più ma vi terrò aggiornati
A presto