Salve corsisti,
Vi RI-presento la mia 1.2 111 Edition GPL 80 cv White con GTC pack!!!
Modifiche esterne:
- Rimozione scritta GPL-Tech e altre scritte portellone posteriore
- Terminale scarico Diesel
- Oscurati fari posteriori come la sport
- Kit OPC Line 1 (Gsi)
- Cerchi 17" originali
Prossime modifiche:
- lampade effetto xeno \ forse devil eyes
Beh la mia prima macchinina...che dire...molto bella e altra cosa da non sottovalutare...Piace alle ragazze hehe
1° STADIO
Eccola Appena uscita dalla concessionaria, piccola lei
2° STADIO
Con il kit GSI di FabioCorsa la linea, soprattutto dal vivo è spettacolare, è molto più sportiva!!
Sono veramente soddisfatto di come è uscita!!
Sembra un'altra macchina e fa davvero una bella figura, altra nota positiva è che, dal vivo (in foto non rende), anche solo con i cerchi del 16, con sottoparaurti e minigonne risalta meno che non sono grandissimi e ci fan la loro figura!!!
Dopo oscuramento fari posteriori
3° STADIO
Ecco finalmente dopo mille peripezie i miei 17 Inizialmente stavo per acquistare quelli GSI a 4 fori tenuti bene non trovando quelli originali a 5 razze, ma se è vero che "o non ti capita niente o tutto insieme" ho trovato il giorno dopo quelli originali tenuti benissimo ad un buon prezzo, quindi ho disdetto da una parte e ho preso questi
Finalmenteeeeeeeeee li desideravo da tanto!! Questa è solo un'anteprima perchè la macchina è sporca, appena la lavo faccio bellle fotine Troppo felice!!
La tenuta e rigidità in curva è sensibilmente aumentata, mentre l'impatto su prestazioni o cunsumi io manco l'ho sentito
Con la macchinina bella pulita
Sotto la pioggia di sabato