quare » 16/04/2012, 22:01 ha scritto:vabeh "ganny e vale" per quello non c'è bisogno di uscire dall'albergo in cerca di bar
26/27 Maggio - Giulianova
quare » 16/04/2012, 22:01 ha scritto:vabeh "ganny e vale" per quello non c'è bisogno di uscire dall'albergo in cerca di bar
ValeLittle » 17/04/2012, 11:33 ha scritto:Per la bevuta dovrete fare senza di me
Mi dispiace un sacco, ma nn potrò più essere dei vostri..
Causa problemi economici devo dare priorità ad altre spese, purtroppo non avevo fatto bene i conti e ci sono rimasta molto di cacca!
Scusate ragazzi
Ho già ritirato l'iscrizione
ValeLittle » 17/04/2012, 15:36 ha scritto:Ragazzi <3
Il problema è tutto l'insieme (quota, disel, autostrada) non avendo un lavoro dovrei chiedere tutti i soldi ai miei genitori, cosa che mi scoccia molto!!!! Per cui come si dice " o l'uno o l'altro " facendo due conti, cn quella cifra se c'è bisogno di fare delle spese in più per la casa o per quello che è la vita quotidiana.. Ci sono..
Quindi diciamo che ho deciso di non spendere quei soldi, che per me che nn lavoro, sono abbastanza.
Ma per rispetto del lavoro e della fatica dei miei genitori, nn me la sento di spenderli..
Bisogna fare delle scelte a volte
Mi dispiace veramente un sacco!!!! Divertitevi tanto
BizioCosmo ha scritto:non vedo l'oraaaa , mi spiace vale ma non ci sono altre soluzioni??? cmq per il kartodromo salto contavo di andare in giro con qualche malandrino in cerca di gnagna
Lucio84 » 23/04/2012, 12:39 ha scritto:FUORIGIRI » 22/04/2012, 18:19 ha scritto:Ragazzi ma stò Menù carne è uscito fuori? si sà qualcosa?
Clà se guardi in prima pagina Max lo ha già pubblicato
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti